Milly Carlucci, chi sono e cosa fanno le sorelle Gabriella e Anna

Chi sono le sorelle di Milly Carlucci

Se questa estate abbiamo avuto modo di scoprire molto di più sulla figlia di Milly Carlucci, Angelica, poco e niente si da delle sue sorelle.

Lo scorso primo ottobre Milly Carlucci ha festeggiato il suo 70esimo compleanno, ma per lei il tempo sembra essersi fermato, un po’ come per Ballando con le stelle che arrivato alla sua 19esima edizione non stanca mai. Nonostante gli anni passino, infatti, il programma piace e convince non poco. Quest’anno poi, il cast di alto livello che si sfida sulla pista da ballo dimostra ancora una volta l’intuizione vincente di Milly che ha lanciato il format quasi 20 anni fa.

Insomma, possiamo dire come, insieme a Maria De Filippi, la Carlucci sia la regina del sabato sera, incantando il pubblico con un mix di samba, rumba e cha cha cha. C’è da dire però che la sua passione per la danza e il suo carisma hanno reso il programma un appuntamento imperdibile per gli italiani, tant’è che ormai è impossibile pensare al palinsesto della Rai senza Ballando con le stelle.

Cosa fanno nella vita le sorelle di Milly Carlucci: tutto su Gabriella e Anna

Oltre al successo di Ballando però, quest’estate Milly ha vissuto un momento di grande gioia con il matrimonio della figlia Angelica Donati, un evento che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan dato che la 38enne è convolata a nozze con un vero principe, Fabio Borghese. Poco e niente invece si sa delle sorelle Gabriella e Anna, presenti ovviamente al matrimonio della nipote, ma che hanno sempre mantenuto un profilo più riservato rispetto alla conduttrice. Ma chi sono e soprattutto cosa fanno nella vita?

Chi sono le sorelle di Milly Carlucci
Gabriella Carlucci è stata anche una politica – (Foto ANSA) – Wemusic.it

Partiamo da Gabriella Carlucci, nata il 28 febbraio 1959: anche lei come la sorella ha iniziato la sua carriera in tv, prima nelle televisioni private e poi è approdata in Rai. Qui ha avuto l’opportunità di lavorare con Enzo Tortora per il programma Portobello dopodiché,  ha condotto il Festivalbar, Cocco e due edizioni del Festival di Sanremo. Ma non solo. Gabriella è stata eletta anche alla Camera dei Deputati ed è stata sindaco di Margherita di Savoia.

Per quanto riguarda invece la più piccola delle sorelle, Anna Carlucci, nata il 26 maggio 1961, anche lei lavora in televisione, ma dietro le quinte. Ha iniziato la sua carriera come redattrice televisiva e poi è diventata autrice e regista per numerosi programmi televisivi e film. Al momento collabora proprio con Milly Carlucci gestendole le varie pagine sociale e co-scrivendo libri insieme.