Milly Carlucci e la sua super villa: dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci super villa

La regina del sabato sera della Rai vive in una dimora incantevole che riflette la sua eleganza e personalità

Milly Carlucci ha una carriera di successo nel mondo della televisione. Il suo stile elegante ed educato ha conquistato il pubblico televisivo che da tantissimi anni la segue con immenso affetto a Ballando con le stelle, show che la settantenne conduce con professionalità e tanto amore.

La presentatrice è molto riservata, ma i suoi fan amano scoprire sempre più le cose che appartengono alla sua vita lontana dalle telecamere. Sappiamo per esempio che Milly è felicemente sposata dal 1985 con l’imprenditore Angelo Donati, con il quale ha due figli, Angelica e Patrick.

Ma dove vive? Com’è fatta la sua casa? A queste domande si cerca di rispondere sbirciando un pò qua e là sui suoi profili social, dove la presentatrice qualche volta posta scatti che la ritraggono in relax, avvolta dal calore delle sue mura domestiche.

La casa di Milly Carlucci è un mix di eleganza e semplicità

Milly Carlucci che da poco ha compito 70 anni, un traguardo importante, sta vivendo un momento molto positivo della sua vita sia professionale che personale. Nata a Sulmona ma cresciuta a Roma, la presentatrice di Ballando con le Stelle è da tempo la regina del primo canale grazie a questo show che nel corso degli anni ha conquistato sempre di più l’attenzione dei pubblico.

Milly Carlucci casa
com’è la casa di Milly Carlucci? Ig@milly_carlucci-www.wemusic.it

Milly Carlucci recentemente ha anche festeggiato le nozze di sua figlia: una gioia immensa che si aggiunge alla grande soddisfazione che sta vivendo grazie agli ascolti che il suo programma sta raggiungendo sabato dopo sabato.

Nonostante il suo successo televisivo, Milly ama trascorrere il tempo libero a casa, circondata dall’affetto del marito e dei suoi cani. La sua abitazione si trova a Roma, nel quartiere residenziale della Camilluccia e riflette il suo stile elegante e sobrio. Tra  le mura della sua super villa la Carlucci è la regina in assoluto, dove vive la sua vita reale tra gli arredi che combinano elementi classici e moderni. La casa è arredata con parquet, pareti dai toni chiari e molti oggetti d’antiquariato, di cui lei e il marito sono appassionati.

Uno stile che affascina e che rende la casa anche molto accogliente. Lo stesso si può dire delle zone più frequentate della villa, come la cucina e il salone, dove spiccano le ampie vetrate e divani rossi: sono  i luoghi in cui Milly si rilassa. Le tende di seta egiziana, il parquet e i quadri completano l’ambiente accogliente ed elegante dell’ intera abitazione.