Milly Carlucci ha una figlia bellissima, che le somiglia tanto sono infatti due gocce d’acqua. Gli scatti sono virali.
Milly Carlucci non ha bisogno di particolari presentazioni, infatti è una delle signore della televisione italiana. Intrattiene ormai da oltre un decennio i telespettatori con il suo dance show, Ballando con le stelle che riesce a catalizzare l’attenzione degli italiani ogni sabato sera, tenendoli incollati allo schermo.
La conduttrice è molto professionale e adora far parlare i risultati e la sua competenza piuttosto che divenire oggetto di gossip. Il suo riserbo è molto apprezzato dai fan, i quali nonostante la sua volontà di tenere la vita privata lontano da occhi indiscreti sono curiosi. In tantissimi infatti si domandano chi sia la figlia della splendida conduttrice.
Milly Carlucci ha una figlia che le somiglia tanto: chi è la bellissima Angelica
Il suo nome è Angelica Donati ha 37 anni ed è una affermata manager, appartiene infatti al consiglio di amministrazione di Terna che gestisce la rete elettrica nazionale. Figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati è laureata in Management alla London School of Economics e ha conseguito un master in Business Administration alla Business School dell’Università di Oxford. Di recente è finita al centro del gossip a causa del suo matrimonio.
La Donati infatti, lo scorso 29 giugno è convolata a nozze con Fabio Borghese. Ha sposato il manager figlio del principe Alessandro Borghese con una cerimonia elegantissima. Ha condiviso gli scatti del grande giorno sulle sue piattaforme digitali e, nonostante le siano arrivati tantissimi messaggi di auguri, non sono mancate le critiche. A destare particolare attenzione è stata la differenza anagrafica che intercorre tra lei e il marito.
C’è infatti un gap di oltre 20 anni, motivo per il quale alcuni hanno malignato sulla veridicità della loro relazione. Angelica Donati non ha badato alle critiche sterili e intervistata da Vanity Fair, ha spiegato che la differenza anagrafica non è affatto un problema per loro.
La figlia di Milly Carlucci ha inoltre deciso di replicare al riguardo delle critiche che le sono state rivolte: “La gente si prende la briga di scrivere cattiverie sotto alle foto di qualcun altro il giorno del suo matrimonio e, onestamente è una cosa che non ho mai capito. Vado avanti per la mia strada e penso che ad avere un problema sia chi scrive. Senza contare che il 90% di queste cose quella stessa gente non ha il coraggio di dirtele in faccia”.