Ballando con le stelle, Milly Carlucci pronta a decidere su Mariotto: il giurato rischia il posto? I possibili provvedimenti.
Programma di punta del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le stelle si avvia alle sue fasi conclusive. La finale è prossima e c’è molta attesa sul possibile vincitore: in lizza ci sono diversi big. L’edizione in corso è stata decisamente movimentata per Milly Carlucci che ha dovuto fronteggiare diverse emergenze. Oltre all’infortunio di Nina Zilli, l’esclusione di Madonia, che ha lasciato Federica Pellegrini senza coach, e le varie polemiche alimentate da Selvaggia Lucarelli, la conduttrice la scorsa settimana improvvisamente si è ritrovata senza un giurato.
Mariotto ha infatti abbandonato il suo posto senza preavviso. Una situazione decisamente imbarazzante che Milly ha saputo gestire da vera professionista. I rumors che hanno motivato l’abbandono di Mariotto sono diversi, ma nessuno ufficiale. Sembra che lo stilista abbia dovuto fronteggiare un’emergenza alla maison Gattinoni, di cui è a capo, c’è invece chi sostiene che si sia sentito male. E poi sono stati condivisi dei video dove Mariotto appare dietro le quinte di Ballando con Amanda Lear e i suoi ballerini, il che non conferma le spiegazioni date.
Quale sia la verità per il momento non è stato reso noto, come non si conoscono i possibili provvedimenti che Milly Carlucci e l’intera produzione Rai intendono prende nei confronti dell’iconico stilista. Mariotto lascerà la giuria di Ballando con le stelle? Tornerà per presenziare alle serate finali e non sarà riconfermato per la prossima edizione? I rumors sostengono che i vertici stanno pensando cosa fare con Mariotto: se farlo tornare oppure mandarlo via. Anche Milly Carlucci sarebbe coinvolta nella decisione, la conduttrice avrebbe una certa influenza sulla risoluzione del caso.
Mariotto lascia Ballando con le stelle? L’opinione di Milly Carlucci
Ufficialmente Mariotto ha rivelato di aver avuto una tachicardia di origine gastrica provocata da una notizia che riguardava la maison. Una giustificazione a cui pochi hanno creduto visto che gli scatti con la Lear rivelano che non stava affatto male. Sembra inoltre che Milly Carlucci stia valutando l’accaduto tenendo conto di tutti i dettagli. Ha un legame con Mariotto da anni, ma questo non può pregiudicare il suo lavoro.
Al vaglio anche l’episodio dove lo stilista mette una mano sul cavallo dei pantaloni di uno dei ballerini di Amanda Lear. Una scena poco edificabile che avrebbe dovuto avere un maggiore eco, visto che se fosse successo il contrario si sarebbe scatenato il caos. Milly Carlucci potrebbe perdonare il suo giurato, ma non è escluso un provvedimento disciplinare come quello emesso per Madonia.
C’è da dire che la reazione di Mariotto quando ha ricevuto il tapiro d’oro da parte di Staffelli non è stata poi positiva. Lo stilista infatti si è mostrato arrabbiato e offeso e in alcuni momenti è stato anche violento. La conduttrice non potrà ignorare l’atteggiamento sopra le righe del giurato.