Un ex protagonista di Amici ha partecipato al nuovo video di Mina diventato virale in rete. Ecco chi è il famosissimo.
La cantante ha senz’altro fatto la storia della musica italiana, dopo aver raggiunto il pieno successo tra gli anni ’60 e ’70. Nel corso della sua carriera, è infatti riuscita a trasmettere appieno il proprio talento a milioni di persone, anche se ha scelto misteriosamente e all’improvviso di abbandonare per sempre le scene. Nel 2001 ha invece aperto il suo studio di registrazione e ha pubblicato su internet un video che la ritraeva mentre registrava dal vivo, facendo così ascoltare agli italiani nuovamente la sua voce.
Di recente l’artista ha invece fatto uscire un altro videoclip, che ha subito attirato l’attenzione di tutti e in cui è presente un ex volto di Amici.
Chi c’è nel video di Mina: ecco l’allievo di Amici
La cantante Mina ha divulgato, qualche giorno fa, il nuovo singolo Buttalo Via che anticipa il suo prossimo album di inediti la cui uscita è programmata per il 22 novembre. In modo del tutto inatteso, il protagonista del video è stato un ex allievo di Amici amatissimo dal grande pubblico italiano. Si tratta di Tommaso Stanzani, il ballerino che ha partecipato qualche anno fa alla Scuola d’Arte più famosa della tv. Dopo che lui ha preso parte al talent, è infatti iniziata ufficialmente la sua carriera che gli ha permesso di diventare un acclamato danzatore.
Tommaso ha infatti fatto diverse esperienze molto importanti, e di recente ha segnato un altro fondamentale traguardo, dato che è stato presente nel nuovo videoclip di Mina. Il brano – intitolato appunto Buttalo Via – è stato scritto da Francesco Gabbani e sarà presto seguito dall’uscita del nuovo album della cantante. Quest’ultima ha così voluto dare un’importante opportunità a Stanzani e lo ha selezionato per apparire nel suo videoclip. Il ballerino è intanto reduce della separazione da Tommaso Zorzi, con cui ha avuto per un po’ di tempo una profonda storia d’amore.
“E’ finita ma non volevo“, ha infatti detto lui nel corso di un’intervista, “Io ero innamorato. Sono stato io a prendere questa decisione pur non volendo. Però adesso ragionandoci ho fatto bene“. Stanzani ha infatti svelato che i due avevano due modi diversi di amare e di vedere le cose, e sarebbe stato questo il motivo per cui la loro relazione ha subìto una rottura. Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di ascoltare il nuovo album di Mina.