My Home My Destiny, anticipazioni travolgenti: il protagonista dice addio per sempre

My Home My Destiny un protagonista lascia la soap

My Home My Destiny, anticipazioni seconda stagione: un dei protagonisti dice addio per sempre. Fans senza parole: cosa succede. 

Le anticipazioni di My Home, my destiny non sono prive di sorprese. Diversi i colpi di scena che travolgeranno i protagonisti e lasceranno senza parole i numerosi telespettatori della serie. La soap turca andrà in onda anche durante la settimana di Natale, Mediaset ha previsto la sospensione della serie solo nei giorni del 25 e 26 Dicembre, gli altri giorni andrà in onda regolarmente. La dirigenza di rete punta molto sulle fiction, certa che riusciranno a mantenere costanti gli ascolti.

Diverse i momenti concitati che si verificheranno durante le puntate che andranno in onda nella settimana che va dal 23 al 27 dicembre 2024. Mehdi ha rinchiuso Benal in casa, non vuole separarsi dalla figlia e non può far altro che agire in modo inaspettato. Zeynep sta riflettendo sulla proposta di matrimonio di Baris: una richiesta che non si aspettava e che l’ha lasciata senza parole. La giovane non sa se accettare e dare una svolta alla sua vita oppure rifiutare. Quel che è certo è che l’avvocato è convinto che gli dirà di si e potranno così dare avvio alla loro vita insieme.

Un entusiasmo quello del legale difficile da contenere. Intanto Ozelm non sopporta il feeling esistente tra i due e cerca di separarli, non può pensarli insieme e nemmeno sposati. Benal teme per la vita di  Mujgan, e chiede a Zeynap se possono rifugiarsi in casa sua. La situazione non sembra trovare un risoluzione e gli animi di alcuni dei protagonisti sono sempre più vivaci.

My Home My Destiny, Cemile e Nuh lasciano la città

Al centro della scena ci sarà anche un addio: sembra infatti che Cemile e Nuh siano pronti a lasciare la città. Secondo quanto diffuso in rete nelle prossime puntate di My Home, my destiny ci sarà un abbandono inatteso. Cemile e Nuh vogliono lasciare la città, per i due è il momento di trasferirsi, la loro presenza, a quanto pare, non è più opportuna.

My Home My Destiny l'addio di Nuh
My Home My Destiny anticipazioni-foto ig @ myhomemydestiny.official-wemusic.it

Il piano della coppia è di ricominciare la loro vita altrove, da soli, senza subire condizionamenti esterni. Un addio inaspettato che potrebbe cambiare le dinamiche della serie. Mehdi non è d’accordo con la scelta di Nuh, amico ma anche suo cognato. Prova a dissuaderlo dalla sua posizione, ma a quanto pare non riesce a fagli cambiare idea.

L’uomo è convinto che è giunto il momento di trasferirsi e darsi un’altra opportunità.  I fans di My Home, my Destiny dovranno dire addio ad uno dei protagonisti dell’amata soap: Nuh lascerà, insieme a Cemile, la città? Non resta che attendere la messa in onda e vedere come si evolverà la storia.