Nek è sempre più innamorato di sua moglie, la donna che ha conquistato il suo cuore. Ecco chi è e cosa fa lei.
Il cantante è senz’altro uno dei più amati del panorama musicale italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle sue spalle c’è infatti una carriera degna di nota e che gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi. Il merito è di tutti i brani che ha realizzato, diventati negli anni delle vere e proprie hit di successo.
Noto a tutti è invece il grande amore che prova per sua moglie Patrizia, con cui ha una storia d’amore che dura da moltissimo tempo.
Chi è Patrizia Vacondio, la moglie di Nek
La donna che ha conquistato il cuore del cantante è nata nel 1973 a Sassuolo e, quando ha conosciuto l’artista, era già mamma di Martina. I due si sono infatti subito innamorati e hanno iniziato una relazione molto profonda, che li ha portati a sposarsi 11 anni dopo dal loro primo incontro. Da allora non si sono più lasciato e hanno anche messo al mondo la piccola Beatrice. A parlarne è stato proprio Nek nel corso di un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, durante la quale ha svelato i dettagli sul fatidico incontro con Patrizia e con la piccola Martina, che all’epoca aveva solo un anno.
Molti fan si sono chiesti spesso cosa faccia lei, dato che è sempre stata molto riservata. Si sa con certezza che non fa parte del mondo dello spettacolo e che ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori, in modo da tutelare al meglio la privacy della sua famiglia e delle sue figlie. Sui social è però stata sempre molto attiva e vanta oggi la presenza di più di 30 mila followers. La dnna ha inoltre rilasciato un’intervista per il settimanale Visto e, in quella occasione, ha descritto suo marito come un “vero bambinone” e svelando anche che è un papà molto apprensivo nei confronti della figlia.
Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi progetti lavorativi di Nek, che sta collaborando – in questi ultimi anni – con l’amico e collega Francesco Renga. I due hanno formato un duo che è piaciuto molto ai fan e si sono presentati insieme anche sul palco dell’Ariston durante lo scorso Festival di Sanremo. Il loro operato sta infatti avendo un riscontro molto positivo da parte del pubblico italiano.