Nino D’Angelo ha una moglie di cui è innamoratissimo, la donna che è con lui da sempre e che l’ha sostenuto nella sua carriera.
Nino D’Angelo è un cantautore napoletano molto famoso, non solo a Napoli ma anche in tutta Italie e all’Estero. Al suo fianco c’è sempre stata la moglie, la donna che è stata ispirazione per le sue canzoni, così come sostegno nella carriera. E’ lei che lo sostiene dietro le quinte dei concerti in giro per l’Italia e l’Europa, è la madre dei suoi figli, la donna di cui è innamoratissimo.
Eppure non tutti sanno chi sia la moglie di Nino D’Angelo, il cantante ogni tanto gli fa qualche dedica romantica sui social oppure condivide foto in sua compagnia. E, a giudicare dai sorrisi che mostrano entrambi nelle foto, sono davvero innamoratissimi.
Chi è Annamaria D’Angelo, la moglie del cantante Nino
Nino D’Angelo non ha mai nascosto il grande amore che prova nei confronti della moglie Annamaria, più volte è capitato che parlasse di lei, della loro storia e di quando si sono conosciuti che erano praticamente giovanissimi. La loro storia dura, infatti, da più di 40 anni e non ha mai subito battute d’arresto, anzi, il loro amore cresce ogni giorno di più.
Nino D’Angelo e Annamaria hanno 2 figli e diversi nipoti. Il primogenito Antonio è nato praticamente quando è iniziata la loro lunghissima relazione, correva l’anno 1979. Il cantante napoletano ha sempre raccontato come la moglie sia stata il punto fermo della sua vita, soprattutto nei momenti più bui, quando per esempio ha sofferto di depressione, arrivando a pensare anche a un gesto estremo. Tempo fa su Instagram gli dedicò delle parole bellissime: “Tutto quello che volevo e che voglio“, la dimostrazione del grandissimo sentimento che nutre nei confronti della compagna di una vita.
La moglie di Nino D’Angelo, a differenza del marito, è rimasta lontana dal mondo dello spettacolo e non ama stare sotto i riflettori. In tutti questi anni si è dedicata alla casa e alla famiglia e a sostenere il marito, ma sempre un passo indietro. Si mormora che fu il padre di Annamaria ad aiutare il cantante all’inizio della sua carriera, iscrivendolo a un festival amatoriale.
D’Angelo raccontò che lui e Annamaria si sono conosciuti proprio grazie al padre di lei, il professor Vincenzo Gallo, che lo portò a casa sua. Il cantante napoletano quando parla della madre dei suoi figli ha gli occhi che gli brillano: “Che bella vita ho avuto, ho trovato la donna della mia vita e non mi ha mai dato problemi. Quando sono stato male con la depressione non mi ha mai mollato”.