Noemi Bocchi ha spiazzato tutti con un cambio look decisamente drastico, ha fatto una scelta e ha sorpreso non poco.
Noemi Bocchi ha deciso di rivoluzionare un po’ il suo aspetto in quest’inizio di autunno. Ottobre è il mese perfetto per dedicarsi ai capelli, sia perché inizia il periodo delle castagne e tagliare rinforzando non può che fare bene alla salute del capello, sia perché cambiare acconciatura a ridosso del cambio di stagione è una scelta cool. La compagna di Francesco Totti ha davvero sorpreso tutti, il prima e il dopo è piaciuto moltissimo.
La Bocchi è anche lei ormai un personaggio molto seguito, essendo la nuova lady Totti in tanti sono interessati a cosa fa e anche ai suoi cambi look, che chiaramente creano tendenza. Cosa ha deciso di fare dal parrucchiere? Il risultato che piace.
Il cambio look di Noemi Bocchi è sorprendente, cosa ha deciso di fare
Noemi Bocchi ha deciso di infoltire i suoi capelli affidandosi al re delle extension, Marco Pisani, che per l’occasione pare che abbia raggiunto la compagna di Francesco Totti dal suo parrucchiere di fiducia. In vista dell’arrivo dell’inverno, Noemi ha voluto dare un maggior volume alla sua chioma.
Dopo l’estate i capelli sono sempre un po’ sfibrati e non c’è cosa migliore di rinvigorirli, ancor di più se ci si affida a esperti come Marco Pisani. L’hair stylist ha condiviso il risultato del trattamento fatto a Noemi Bocchi, spiegando di cosa si trattasse e il colore usato. Ha poi raccontato un aneddoto, spiegando che ha trascorso due ore divertentissime in compagnia della nuova lady Totti.
“Ma la SIMPATIAAAAA di Noemi Bocchi??? No vabbè! Due ore a ridere dall’inizio alla fine. Stellare sei tesoro“, parole che dimostrano come Noemi Bocchi sia una donna molto ironica e simpatica. Cosa che non tutti sanno, non essendo un personaggio dello spettacolo – a parte le pubblicazioni sui social – si sa poco di lei. A differenza di Ilary, che invece è un personaggio più che conosciuto, lavorando in televisione, della nuova compagna di Totti non si conosce praticamente nulla.
Per questo l’aneddoto raccontato dal re delle extension è stato una sorpresa per chi segue Noemi. Ad ogni modo anche Francesco Totti è un uomo molto divertente ed era inevitabile che al suo fianco volesse una donna che lo facesse ridere. Comunque le immagini del cambio look della Bocchi hanno conquistato il web ricevendo moltissimi complimenti.