Non solo musica

Non comprare mai queste poltrone da IKEA se vuoi una casa davvero elegante: l’interior design non ha dubbi

Poltrone da IKEA, non comprare mai questo tipo perché non è per la tua casa: ecco cosa dice l’esperta interior design

Una delle catene che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità ma che fanno la differenza in termini di prezzo rispetto ad altri competitor è sicuramente IKEA. Nel corso della sua nascita, vi sono stati diversi prodotti che possono fare la differenza seppur la qualità non sia eccessivamente alta. In questo articolo, però, approfondiremo la questione di alcun e poltrone che, secondo un’esperta del design non sono il massimo della qualità.

IKEA è una delle catene che combina design, prezzo, valori ma anche prodotti che possono rendere piacevole la tua casa senza spendere un occhio della testa ma facendo comunque la differenza. Si sa, quando si acquista una casa, le spese da affrontare sono davvero tantissime, ma si cerca di renderla un minimo meravigliosa, o almeno che si avvicini ai nostri sogni di quando siamo bambini.

Ed è proprio per questo che, per venire incontro alle esigenze della clientela del momento che costantemente affronta le sfide della vita, abbiamo deciso di proporvi alcuni consigli e trucchetti di una famosissima interior design che va a definire come rendere la casa moderna, bella e dai colori giusti evitando quelli che possono spegnerla o renderla anonima.

Anche se ti sembrerà impossibile, adesso con queste tecniche si può fare e il tutto si allinea a seconda di quelle che sono le esigenze del cliente.

Cosa non comprare assolutamente da IKEA: ecco cosa dice l’esperta

Il mondo del web è pieno zeppo di notizie alquanto interessanti che possono aiutarci a rendere la nostra casa bella con pochissimi euro ma con lo stesso gusto che abbiamo sempre avuto soprattutto quando ci è capitato di scrollare sul web in cerca di mobili, arredo e complementi d’arredo che possono fare la differenza.

Non comprare mai queste poltrone da IKEA se vuoi una casa davvero elegante, ecco cosa dice l’esperta- credit Instagram laurazonta)- wemusic.it

Una famosissima interior design molto attiva sui social, ha deciso di dare alcuni consigli ai suoi follower circa alcuni complementi d’arredo che andrebbero evitati come questa poltrona qui sopra pubblicata dal colore spento ma soprattutto anonima e che on da forma o colore alla propria casa.

Tra queste, inoltre, anche una poltrona semplice nera non sarebbe l’ideale per svecchiare la propria casa o renderà piacevole come le idee 2025 che sono state messe in atto a seconda di ricerche approfondite a riguardo.

Occorre puntare sempre sulla qualità e sulla poltrona singola magari bianca o panna per dare un tocco di splendore alla propria casa, evitando poltrone troppo particolari che andrebbero magari messe in giardino o sul balcone.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Con questo piatto, spacchi: una ricetta per vegetariani che nessuno ti ha mai svelato, ci vuole un attimo

Facile e super saporito, questo piatto vegetariano conquista proprio tutti ed è nutriente e buono.…

7 ore ago

Ryanair, evita inutili multe durante il volo: cambiano le regole per il cibo e le bevande

Ryanair ha aggiornato le sue regole su cibo e alcolici a bordo. Ecco tutto quello…

9 ore ago

Dal Piemonte alla Sicilia, parte il treno speciale per Pasqua: prezzi, orari, fermate e quanto si risparmia

Torna il Sicilia Express, il collegamento tra Piemonte e Sicilia, pensato per i siciliani nel…

14 ore ago

Eurovision, tutti pazzi per le nonne di Ostuni: chi sono e cosa faranno sul palco

Ma chi sono le nonne che saliranno sul palco dell'Eurovision Song Contest 2025: sono di…

18 ore ago

Viaggi in mare, tutti sbagliano e si rovinano la vacanza: i trucchi per renderlo un’esperienza indimenticabile

Rimedi per il mal di mare: affrontare la chinetosi non è mai stato così semplice.…

19 ore ago

Crea la tua brioche pasquale perfetta: una piccola opera d’arte da mangiare subito

Una brioche pasquale per sorprendere familiari e ospiti per le feste: gustosa e facilissima da…

1 giorno ago