
Non solo Diletta Leotta, con chi è stato Can Yaman- credit Instagram (canyaman)- wemusic.it
Can Yaman, l’attore ha avuto una moltitudine di fidanzate oltre la bella Diletta Leotta: ecco tutti dettagli e le curiosità
Molto spesso tendiamo sempre ad avere a che fare con personaggi pubblici che diventano dei veri e propri beniamini di cui non possiamo assolutamente fare a meno. Tra questi personaggi pubblici vi è proprio Can Yaman, il sex symbol turco che ha cambiato la vita di tutte le fan con il suo personaggio nella serie Day Dreamer. In questo articolo, cerchiamo di ripercorrere la sua vita sentimentale che p davvero oggetto di curiosità di molti lettori e lettrici che ci seguono.
Giovanissimo, Can Yaman cresce con le nonne che gli hanno insegnato l’educazione e lo hanno cresciuto alla meglio dopo la separazione dei suoi genitori. Nonostante ciò, però, Can è riuscito ad esaudire i suoi sogni e ha cominciato a lavorare in un quotidiano Dunya, laureandosi in Giurisprudenza nel 2012.
Oltre la carriera nel mondo della giurisprudenza, egli comincia a dedicare la sua carriera al mondo della recitazione, cominciando nel 2014, e facendosi conoscere ella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel per poi continuare con Day Dreamer. Nel 2021, invece, ha girato uno spot con Claudia Gerini intitolata “Vieni in Turchia con me”.
Can Yaman, la vita sentimentale dell’attore: ecco le novità
Circa la vita sentimentale di un attore così ambito come Can Yaman, quello che si sa e che nasconde è davvero tantissimo. L’uomo ha cominciato a farsi conoscere proprio nella serie turca Amore Testardo (Inadina Ask) e si è innamorato della collega Acelya Topaloglu ma la relazione, un vero colpo di fulmine passionale, si è interrotta bruscamente durante le riprese.

Nel 2017, invece, egli ha conosciuto la collega Bestemsu Ozdemir con la quale avrebbe intrapreso una convivenza certo di portare la bella attrice all’altare; la favola d’amore si è interrotta con un tradimento da parte della donna.
La storia che è andata virale, invece, è stata proprio quella di Can Yaman con la bella Diletta Leotta, un amore chiacchierato e naufragato proprio come raccontato dalla Leotta a Verissimo, la donna ammette di aver spinto troppo sul acceleratore per via della poca consapevolezza.
Si è chiacchierato molto anche su un presunto flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi conosciuta sul set di Viola come il mare, ma i due sono semplicemente molto amici. Insomma, oggi Can Yaman sembra essere single ma aperto a nuove conoscenze, magari troverà l’amore della sua vita quando meno se lo aspetta.