X

Nuova tappa per il tour di Paolo Conte al Teatro San Carlo di Napoli

Dopo aver registrato il sold out su tutte le tappe programmate nel 2018 e sui nuovi live del 2019 con il suo “Live in Caracalla – 50 Years of Azzurro”, si aggiunge una nuova data al tour del grande artista Paolo Conte2 dicembre al Teatro San Carlo di Napoli.

Un tour di celebrazione dei cinquant’anni di “Azzurro” il primo brano, interpretato allora da Adriano Celentano, che ha portato Paolo Conte ad essere conosciuto in Italia e nel mondo.

 

Venerdì 9 novembre 2018 è uscito “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG)il nuovo disco di Paolo Conte registrato dal vivo alle Terme di Caracalla a Roma insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione in occasione dei cinquant’anni di “Azzurro”.

 

Nella tracklist è inserito anche “Lavavetri”, il nuovo inedito cantato dal cantautore astigiano, che ci regala questo singolare valzer a distanza di un anno da “Per me”, l’ultimo inedito pubblicato nella raccolta “Zazzarazaz”.

Il tour, organizzato da Concerto Music, farà tappa anche a Legnano (MI), Genova, Parigi e Monaco.

 

“LIVE IN CARACALLA – 50 YEARS OF AZZURRO”

 

CD1Ratafià (live); Sotto le stelle del jazz (live); Come di (live); Alle prese con una verde milonga (Live); Messico e nuvole (Live); Languida (Live); Snob (live); Recitando (Live); Eden (live); Sudamerica (live); Lavavetri.

 

CD2Dancing (live); Gioco d’azzardo (Live); Gli impermeabili (live); Madeleine (live); Via con me (Live); Max (live); Diavolo rosso (live); Le chic et le charme (live); Azzurro (live); Bye, music (live).

 

Inoltre, da venerdì 30 novembre “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG Rights Management/Warner) è disponibile in una speciale edizione in tre vinili.

 

Ufficio Stampa Paolo Conte

Lucrezia Spiezio – lucreziaspiezio@gmail.com – 3802678858

Management

Concerto Music – Info@concerto.net – 051/347278

CALENDARIO TOUR 2019

11.10 LEGNANO

Teatro Galleria

4.11 GENOVA

Teatro Carlo Felice

 

2.12 NAPOLI – NUOVA DATA

Teatro San Carlo

2020

14/15.01 PARIGI (F)

Olympia

7.02 MONACO (D)

Philarmonie

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.