Bellezza, amore, assenza e morte si intrecciano in un brano tenero e crudo al tempo stesso, che assume tinte cinematografiche dai tratti noir, nel videoclip diretto da Zavvo Niccolosi.
“Spine è la bellezza che brami, che speri non si consumi mai – spiega Maldestro – . Quando una donna la possiede, sia interiormente che esteticamente, può contemporaneamente ucciderti e salvarti”.
““Spine” è una canzone sulla bellezza, quella assoluta, inavvicinabile che mette quasi paura – aggiunge il regista del video di Spine – Sulla base di questo concetto abbiamo pensato ad un video che si rifacesse ad un tipo di cinema in bianco e nero che non c’è più, quello di Pietro Germi, in particolare “Divorzio all’italiana” e “Sedotta e abbandonata”.
Abbiamo aggiunto un tocco di paranormale per raccontare la storia di un paese qualunque del sud flagellato dalle sparizioni inspiegabili di giovani donne, vittime di un sortilegio ad opera di una strega che vuol rimanere per sempre giovane e bella.
Ad indagare sui misteriosi avvenimenti un giovane investigatore privato presunto esperto di occulto e il suo strambo aiutante dai potere paranormali.
Un misto tra “True Detective” e “Franco e Ciccio” per una moderna favola nera.
Facile e super saporito, questo piatto vegetariano conquista proprio tutti ed è nutriente e buono.…
Ryanair ha aggiornato le sue regole su cibo e alcolici a bordo. Ecco tutto quello…
Poltrone da IKEA, non comprare mai questo tipo perché non è per la tua casa:…
Torna il Sicilia Express, il collegamento tra Piemonte e Sicilia, pensato per i siciliani nel…
Ma chi sono le nonne che saliranno sul palco dell'Eurovision Song Contest 2025: sono di…
Rimedi per il mal di mare: affrontare la chinetosi non è mai stato così semplice.…