La cantante ha una dimora da sogno in cui vive con suo marito Osvaldo. Gli scatti della sua abitazione sono divenuti virali.
Orietta Berti è una delle artiste più acclamate del panorama musicale nostrano, da diverse generazioni. La celeberrima interprete è riuscita a rinnovare la sua immagine ed il suo repertorio in modo geniale, riuscendo ad accaparrarsi gli onori e i consensi di una larghissima fetta di ascoltatori. Ha saputo coniugare magistralmente la sua competenza artistica, maturata in anni di esperienza, all’innovazione, lo ha dimostrato ad esempio quando ha collaborato con Fedez ed Achille Lauro per il pezzo “Mille”.
Orietta Berti oltre ad essere una cantante di successo è anche un volto televisivo amatissimo, i telespettatori del Grande Fratello l’hanno infatti letteralmente amata in veste di opinionista. Ironica, sagace e divertentissima ha intrattenuto i telespettatori del reality show con simpatia. In tanti si chiedono dove vive la cantante, ordunque tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Orietta Berti ha una casa da sogno: dove vivono la cantante e il marito Osvaldo
Orietta Berti vive insieme al marito Osvaldo, ai loro gatti e cani in una villa circondata da un giardino paradisiaco in Emilia. La cantante è molto attiva sui suoi profili social e spesso pubblica scatti che la ritraggono all’interno della sua abitazione. La villa è situata a Montecchio, ed è immersa nella natura dove adora rilassarsi.
Orienta ha definito il suo giardino un paesaggio incantato. La natura per lei è fonte di emozioni, le piace trascorrere del tempo all’aria aperta e ha lanciato spesso moniti importanti come quello di: «Rispettare la natura perché la salute della nostra madre terra è la nostra salute». La cantante non è mai stata al centro del clamore mediatico per sua scelta.
Orietta infatti è una donna particolarmente discreta e riservata, tuttavia talvolta pubblica dei contenuti sui suoi profili digitali attraverso i quali è possibile scorgere qualche dettaglio della sua abitazione. Oltre al meraviglioso giardino, è possibile ammirare gli interni della sua villa che sono arredati con gusto. L’ambiente è elegante e raffinato, valorizzato da numerosi quadri affissi alle pareti chiare.
Balzano agli occhi anche le sue collezioni di miniature dei Puffi, di bambole di porcellana. La cantante è infatti un’amante degli oggetti di ceramica. Orietta ed Osvaldo hanno arredato la casa nei minimi dettagli, prediligendo colori chiari. Il design è classico, la coppia ha però deciso di inserire dei particolari contemporanei per spezzare la formalità. Un mix di stili molto in voga negli ultimi anni.