Orietta Berti porta la parrucca? La conferma arriva direttamente dalla cantante. Ma avete mai visto i suoi capelli veri? Ecco come sono.
Artista eclettica e versatile, Orietta Berti cavalca l’onda del successo da tantissimi anni. Ha debuttato giovanissima ed è riuscita ad affermarsi nel mondo della musica, ma anche della tv. Nel corso degli anni si è adeguata ai diversi cambiamenti dello spettacolo rivelandosi un’artista completa. Recentemente ha collaborato nel mondo della musica con Fedez, Achille Lauro, e più recentemente con Rovazzi, che le hanno dato la possibilità di farsi conoscere anche da un pubblico più giovane.
Per anni è stata ospite fissa del tavolo di Che tempo che fa, e in seguito ha preso parte al Grande Fratello come opinionista. Un ruolo che ha accettato con entusiasmo e dove ha anche ricevuto il consenso del pubblico. Nonostante gli anta Orietta è molto attiva professionalmente, è spesso in tour fuori dall’Italia dove ha ha un vasto pubblico che la segue in modo costante. A sostenerla il marito Osvaldo che lavora dietro le quinte per lei. Nei prossimi mesi la Berti ha diversi impegni in programma e questo la porta a condurre una vita frenetica.
Visto che è sempre in tour e di corsa in molti si sono chiesti come fa ad essere sempre in ordine e impeccabile. In particolare la sua acconciatura è sempre perfetta e questo ha indotto a pensare che la cantante è solita indossare una parrucca. Un’affermazione che ha trovato conferma grazie alle dichiarazioni della cantante che ha rivelato di avere tantissime parrucche, un’accessorio che ama particolarmente e che l’aiuta a mostrarsi in pubblico sempre impeccabile.
Orietta Berti: “Ho 90 parrucche”
Qualche tempo fa Alfonso Signorini si è mostrato sui social con indosso una parrucca di Orietta Berti: un post che ha riportato l’attenzione sulle acconciature della cantante. La Berti ha rivelato di usare le parrucche e di averne diverse: “Ho 90 parrucche, molte le ho in America a Los Angeles.” Le parole dell’artista non hanno lasciato indifferenti i fans.
L’uso di questo accessorio le permette di essere sempre impeccabile e bellissima e l’evita di sottoporsi a lunghissime sedute dal parrucchiere per realizzare acconciature impegnative. C’è da dire che Orietta non ha mai mostrato i suoi veri capelli, in rete non ci sono immagini di lei senza parrucca, di conseguenza non è noto qual è la sia vera acconciatura.
La reazione dei fans della cantante è stata positiva, in molti sospettavano una cosa del genere, ma ora la cantante ha reso il rumors ufficiale. Non ha avuto nessun problema a confessare di amare molto le sue parrucche e di scegliere sempre con cura quella più adatta ad ogni performance.