Paola Iezzi prima e dopo i ritocchi estetici, com’era e com’è

paola iezzi com'era prima ritocchini

Com’è cambiata Paola Iezzi negli anni? La giudice di X Factor potrebbe aver ceduto a qualche ritocco estetico, il confronto. 

Paola Iezzi è tornata alla ribalta negli ultimi anni non solo come cantante ma anche per essere diventata giudice di X-factor in quest’ultima edizione del talent show. A detta di molti la sorella di Chiara, diventata celebre proprio per il duo canoro che componeva con lei, avrebbe ceduto alla chirurgia estetica.

Confrontando le foto del prima e del dopo si noterebbero alcune differenze. Com’è cambiata negli anni Paola Iezzi? Le immagini di quando era più giovane mostrerebbero un aspetto leggermente diverso.

Paola Iezzi, la foto del prima e del dopo i presunti ritocchi

E’ stata proprio Paola Iezzi ad ammettere di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Dopo essersi sciolta dal duo canoro che componeva con la sorella, la cantante ha iniziato a lavorare in televisione. Le ragioni che hanno spinto le due sorelle a separarsi non sono mai state note, ma fu Chiara a dire a Verissimo di aver scoperto per caso che Paola avrebbe condotto un programma con  Max Pezzali e le sarebbe piaciuto farlo con lei. Poi con il tempo ha compreso che forse la sorella sentiva il bisogno di fare qualcosa da sola.

paola iezzi prima dopo
Paola Iezzi, il prima e il dopo della cantante (Foto IG @paolaiezzireal/@
paolaiezzi_thediva) – Wemusic.it

Ad ogni modo, guardando il confronto delle immagini di Paola Iezzi, quelle in cui era solo una ragazza e quelle di oggi, si nota una certa differenza. In un’intervista tempo fa la giudice di X Factor aveva raccontato che è una donna molto attenta all’aspetto fisico e per questo ha cercato nel tempo di mantenersi in forma. Poi ha elencato nello specifico i ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposta con grande sincerità.

Ho fatto dei ritocchi, filler, cose minime, per far sì che lo specchio mi rimandi un’immagine piacevole per me. È come la questione se tingersi o meno i capelli: mia madre a trent’anni era bianca, ed è rimasta così, perché si sentiva bene. Non è il mio caso”, una spiegazione piuttosto chiara quella data da Paola Iezzi, che quindi non si è voluta nascondere dinanzi a qualcosa che sarebbe piuttosto evidente.

Effettivamente il cambiamento non sembra riguardare i lineamenti, ma come lei stessa ha spiegato si è trattato di piccoli ritocchi per curare il suo aspetto e stare bene e in pace con se stessa. Oggi sta ottenendo un grande successo come giudice di X Factor, dove sta raccogliendo molte simpatie tra il pubblico.