X
    Categories: Tv e Gossip

Paola Iezzi rivela: “Ho scelto di non avere figli perché…”

Perché Paola Iezzi non ha avuto figli (foto ig) wemusic.it

Paola Iezzi ha spiegato il motivo per cui ha deciso di non avere figli, svelando così un lato inedito della sua vita e quotidianità.

La cantante – del celebre duo Paola e Chiara – è diventata, con il passare del tempo, una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare la sua musica e i suoi brani, diventati tutti delle hit di successo e amatissimi dagli italiani. Oggi è tra le protagoniste di X Factor, a cui sta partecipando in qualità di giudice.

Di recente, durante un’intervista da lei rilasciata, Paola ha raccontato di aver fatto una scelta di vita, cioè quella di non avere figli. Ecco il vero motivo.

Perché Paola Iezzi non ha mai avuto figli

La Iezzi è diventata una vera icona pop insieme a sua sorella Chiara, con cui è diventata famosa molti anni e a cui è profondamente legata. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Grazia, la cantante ha parlato della sua vita privata e lavorativa, spiegando anche la sua esperienza nello studio di X Factor in qualità di giudice. A tal proposito, ha svelato anche qualche aneddoto sulla sua quotidianità e sulla sua storia d’amore con il fotografo e regista Paolo Santambrogio, a cui è legata sentimentalmente da anni. Proprio con lui ha condiviso la scelta di non avere figli per una ragione ben precisa.

Perché Paola Iezzi non ha avuto figli (foto ig) wemusic.it

“Perché la famiglia è un impegno che non sentivo di prendermi“, ha spiegato lei, “Non riesco a vivere troppe vite, anche se so che comporta qualche rinuncia. Ma oggi sono felice di quello che ho“. La Iezzi ha quindi svelato che questa decisione le ha permesso di dedicarsi appieno alle proprie passioni e alla sua carriera musicale. La stessa ha anche spiegato che lei e il suo compagno sentivano che l’impegno familiare avrebbe richiesto una dedizione che non avrebbero potuto conciliare con il loro lavoro, e ha definito così le sue canzoni e suoi fan come la “famiglia” a cui dedica tutte le energie. Insomma, Paola trova nella musica e nel pubblico che la segue la sua dimensione ideale.

Di recente, i suoi impegni sono sempre tantissimi, dato che è ora un volto del talent show X Factor. Lo show Sky Original è quest’anno condotto da Giorgia e va in onda direttamente dal Teatro Repower di Milano. La sua presenza in quello studio sta piacendo a molti, anche perché lei sta avendo modo di far conoscere ancor di più la sua personalità.

Stefania Meneghella: