Paolo Bonolis, dopo Sonia Bruganelli arriva la rivelazione dell’ex: “Abbiamo scoperto che faceva…”

paolo bonolis rivelazione ex dopo bruganelli

Paolo Bonolis, non bastava Sonia Bruganelli: arriva la rivelazione dell’ex che nessuno si sarebbe aspettato, ecco cosa ha detto.

Negli ultimi mesi, il mondo dello spettacolo italiano è stato scosso da una serie di dichiarazioni che riguardano Paolo Bonolis e le sue ex compagne. In particolare, il recente scambio di battute tra Sonia Bruganelli, attuale ex moglie di Bonolis, e Laura Freddi, una delle sue storiche fidanzate, ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico. Questi scambi hanno portato alla luce dinamiche relazionali interessanti e rivelazioni che meritano di essere esplorate più a fondo.

Sonia Bruganelli, durante un’intervista nel programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani, ha commentato la reazione di Laura Freddi alla sua separazione. Laura Freddi da quando mi sono separata ha tirato fuori una certa vitalità, va nei programmi a parlare di me, scrive i post sulle mie gesta a Ballando con le Stelle. Prima era tutta carina, ora invece… E pensare che l’ho proposta io al Grande Fratello per sostituirmi”, ha affermato la Bruganelli. Queste parole sono state interpretate come un tentativo di gettare discredito su Freddi, accusandola di cercare visibilità a spese della sua ex relazione con Bonolis.

La risposta di Laura Freddi

Laura Freddi, da parte sua, ha risposto con fermezza alle affermazioni di Sonia. Ha difeso la sua carriera e il suo diritto di esprimere opinioni. “Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le Stelle”, ha dichiarato la Freddi durante un’intervista a “Storie Di Donne Al Bivio”.

La showgirl ha sottolineato il suo lungo percorso nel mondo dello spettacolo e ha chiarito che la sua intenzione non è mai stata quella di approfittare della situazione.

laura freddi rivelazione su paolo bonolis
Laura Freddi e la rivelazione su Bonolis. Foto: Instagram, @laurafreddiofficial – wemusic.it

Il passato tra Laura Freddi e Paolo Bonolis risale agli anni ’90, un periodo in cui i due si sono amati profondamente. “Speravo che dopo il Grande Fratello con Sonia potessimo diventare amiche”, ha dichiarato Freddi, rivelando che tra le due donne c’era stata una certa complicità, almeno inizialmente. Le ex partner di Bonolis hanno scoperto di avere in comune non solo il noto conduttore, ma anche alcuni dettagli personali. “Avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri”, ha rivelato Freddi.

Questa affermazione porta a riflettere su un aspetto spesso trascurato nelle relazioni amorose, ovvero la tendenza di alcune persone a ripetere schemi e comportamenti con partner diversi. L’idea che Bonolis possa aver condiviso gesti affettuosi simili con entrambe le donne suscita interrogativi sulla sua personalità e sul suo modo di relazionarsi con le donne che ha amato.

Freddi ha anche menzionato un episodio significativo legato al suo primo viaggio ai Caraibi con Bonolis, quando il conduttore si recò a casa sua per chiedere il permesso a suo padre. Questo gesto, apparentemente semplice, dimostra quanto Bonolis fosse affezionato a Freddi. E quanto fosse importante per lui ottenere l’approvazione della sua famiglia. “Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente”, ha concluso Freddi.