Parte la nuova edizione di ‘Music’ con Paolo Bonolis, Marilyn Manson ospite della prima puntata

Da domani, mercoledì 6 dicembre, torna in prima serata su Canale 5 “MUSIC” lo spettacolare viaggio di Paolo Bonolis “dentro” la musica, cantata e raccontata con mille sfaccettature, retroscena inediti e grandi emozioni.

Le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. Ospiti della prima puntata: Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo.

Con Paolo Bonolis, un manipolo di “street dancers” e Luca Laurenti che canterà le canzoni della ‘sua’ vita. Un set grandioso, al Teatro 5 di Cinecittà (lo storico studio di posa di Federico Fellini) per una produzione importante. Ecco alcuni numeri: 2.000 persone di pubblico, 2.800 metri quadrati di led, 1.600 punti luce, 150.000 watt di potenza audio.

Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.

“Music” è una produzione Arcobaleno Tre con la collaborazione di SDL 2005. E’ un programma di Paolo Bonolis e Gian Marco Mazzi. Condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone. Collaborazione di Nicola Brunialti, Grazia Maria Dragani, Armando Vertorano. Direzione d’orchestra Diego Basso. Scenografia Gaetano e Chiara Castelli. Coreografie Marco Garofalo. Costumi Silvia Frattolillo. Direzione della fotografia Massimo Pascucci. Produttore Arcobaleno Tre Niccolò Presta. Produttore SDL 2005 Marco Bruganelli. Organizzazione generale Sacha Amorotti, Alessio Stefani, Massimiliano Scacchetti. Regia Roberto Cenci.