Stash dei The Kolors ha avuto una brutta sorpresa a Milano dove è stato derubato mentre si trovava in strada dopo aver concluso le prove
“Un furto enorme!” Scrive così Antonio Fiordispino sui social, conosciuto da tutti come Stash, facendo trasparire tutta la sua disperazione. Il cantante ha raccontato sul web quello che gli è accaduto qualche sera fa, ricevendo tutta la solidarietà dai suoi followers. Sono stati, come lui stesso li ha definiti “istanti di panico” oltre che una scocciatura enorme.
Il cantante non ha perso tempo e ha denunciato subito ciò che era successo alle autorità competenti descrivendo per filo e per segno i momenti che gli hanno provocato ansia e disagio, oltre alla perdita completa delle sue cose: oggetti molto preziosi anche per ciò che concerne il suo lavoro. La polizia di Milano ha subito analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area, nel tentativo di identificare i responsabili.
“Non so se conoscevano i miei spostamenti, se sapevano che quel giorno avrei dovuto portare in banca tutti i miei orologi, ma non riuscivo a credere che in qualche secondo mi stavano rubando gli oggetti che ho impiegato una vita per poterli comprare…e invece sì!” Ha fatto sapere il cantante. Ma com’è successo?
Un’esperienza da dimenticare: cosa hanno portato via i ladri
Stash è stato vittima di un furto e la notizia sta facendo il giro del web. Le prime ricostruzioni raccontano che il cantante si trovava a Porta Venezia, un quartiere molto frequentato di Milano, quando all’improvviso è stato sorpreso dal furto. A quanto pare i ladri avrebbero approfittato di un momento di distrazione per sottrargli, probabilmente una borsa, in cui erano presenti alcuni orologi di valore e il computer con all’interno l’intero album inedito del gruppo.
“Tutto perso! Fortunatamente il tutto è successo in assenza delle mie bimbe. Sarebbe potuto essere un trauma per loro…e tutti gli oggetti del mondo non valgono un solo istante del loro amore. Tra l’altro, in quella borsa c’era anche il mio computer con dentro tutta la nuova musica. Un danno indescrivibile.” – continua Stash nelle sue storie di Instagram.
Sicuramente uno shock, ma che per fortuna ha avuto un lieto fine. Il cantante alla fine ha riferito che la Polizia ha scovato i ladri riuscendo a recuperare tutto. La celerità con cui Stash ha sporto la denuncia è stata cruciale per l’esito delle indagini, che quindi si sono rivelate vincenti: ” Il mio consiglio dopo questa brutta esperienza: Denunciate! Appena succede! Non aspettate!” Conclude il front man dei The Kolors.