X

Perché Ambra e Francesco Renga si sono lasciati: la verità sull’addio

Perché Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati (Foto IG @francescorenga/ambraofficial) - Wemusic.it

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno avuto una lunga relazione e due figli, ma perché è finita tra di loro? La verità. 

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati assieme per undici anni e dal loro amore sono nati i due figli, Jolanda e Leonardo. Il loro è stato un amore molto intenso e bello, lui le dedicò anche il brano “Stai con me”. Nel 2015 però si sono lasciati e all’epoca entrambi parlarono della loro separazione: perché si sono lasciati?

Oggi Ambra e il cantante hanno un bellissimo rapporto, ma quando si sono lasciati sono stati separati per un po’, non subito sono riusciti ad avere il legame sereno che hanno oggi. Ma cosa è accaduto tra la conduttrice e Renga? La verità sulla separazione.

Ambra e Francesco Renga, cosa è successo davvero tra di loro

Quando nel 2015 Renga e Ambra si sono separati entrambi decisero di parlare della rottura, probabilmente per evitare che si alimentassero gossip sui motivi della rottura. Il cantante spiegò che lei e la sua allora compagna ebbero l’intelligenza di capire che la situazione tra di loro era cambiata ed era arrivato il momento di separarsi.

La verità sulla separazione tra Francesco Renga e ambra Angiolini (Foto IG @ambraangiolini) – Wemusic.it

All’epoca, infatti, iniziarono a circolare diversi pettegolezzi sui possibili motivi della rottura, ma proprio Francesco Renga spiegò che quando finisce un amore con due figli, è sempre un grande dolore, con il tempo però sono riusciti a creare un legame ancora più forte di quello di prima. Ambra Angiolini ha parlato spesso della separazione dal cantante, spiegando che l’ha vissuta come “il più grande gesto d’amore” che lei e il cantante si sono regalati. Lo stare separati li avrebbe aiutati a costruire il rapporto che hanno oggi.

Un legame davvero fortissimo, Ambra e Francesco Renga trascorrono molto tempo assieme come una vera e propria famiglia. Tempo fa la conduttrice aveva detto che non aveva mai più amato come aveva amato il cantante, aveva anche spiegato che due persone separate possono dirsi ancora ti amo ed è quello che lei fa con il cantante, dunque dicendogli “ti amo” quando capita.

(…) Superata la delusione, superata la rabbia, ci siamo ritrovati per il motivo per il quale ci eravamo scelti, cioè per un amore folle. Io non credo di aver trovato mai più un amore così grande (…)“, queste le parole di Ambra Angiolini. Una dichiarazione che ben dimostra il legame che ha attualmente con Francesco Renga.

Lucrezia Russo: