Perchè Belen ha lasciato Tu Si Que Vales, la verità dietro l’addio

la verità dietro l'addio

Belen Rodriguez, star indiscussa delle passate stagioni di Tu Si Que Vales non è più nel cast del show. I motivi dell’addio.

Classe 1984 Maria Belen Rodriguez Cozzani è nata a Buenos Aires, in Argentina ed è del segno zodiacale della Vergine. Conseguito il diploma artistico nel 2003 nella sua città, si iscrive presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dello spettacolo, non ha mai concluso il suo percorso di studio poiché ha iniziato a lavorare come modella.

Arriva in Italia ed esplode il successo, oggi è considerata una delle donne più influenti ed apprezzate del piccolo schermo nostrano. Showgirl, attrice e conduttrice è stata molto chiacchierata anche per la sua vita privata. La relazione con Stefano De Martino ha fatto sognare milioni di fan, i quali si sono letteralmente appassionati alla loro vita.

Perchè Belen ha lasciato Tu Si Que Vales?

Per anni sono stati l’emblema dell’amore passionale e romantico, poi però l’idillio è svanito. Dal loro amore è venuto al mondo Santiago e, oggi proprio per preservare il suo benessere hanno un rapporto pacifico e disteso. Fino a qualche mese fa, infatti, tra il clima è stato particolarmente teso, specie quando Belen ospite nello studio di Mara Venier a Domenica In ha vuotato il sacco, dichiarando di essere stata tradita da Stefano.

Perchè Belen ha lasciato Tu Si Que Vales
La verità dietro l’addio (Fonte @mediasetinfinity) wemusic.it

Belen si è raccontata senza filtri, mettendo nero su bianco tutto il dolore che ha provato quando non si è sentita compresa e capita dal suo ex compagno. Nel corso dell’intervista ha svelato anche perché ha lasciato Tu Sì Che Vales e Le Iene, entrambi i programmi di successo in cui ha dimostrato di essere un’ottima professionista.

Al riguardo ha dichiarato: “Avessi continuato a lavorare sarei stata un’irresponsabile perché avrei creato dei problemi alla produzione, ho preferito smettere con Le Iene e con Tu si que vales di Maria De Filippi perché in quel momento non c’ero, ero completamente smarrita”, ha detto la Rodriguez alla conduttrice, svelando di aver preferito allontanarsi dal lavoro per recuperare il suo benessere.

Il suo è stato un gesto di responsabilità e maturità che denota un forte rispetto per i colleghi e per tutti coloro che lavorano per la realizzazione dei programmi tv. Belen ha poi aggiunto: “Sono caduta in basso che più in basso non si poteva. È stato l’amore che mi ha fatto crollare. L’ultima volta non è neanche iniziata con Stefano Di Martino. Io ci sono sempre stata per tutti, non mi sono risparmiata”.