X

Perché Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: la verità dopo Ballando con le Stelle

Perché Angelo Madonia ed Ema Stokholma si sono lasciati (Foto IG @emastokholma/angelo.madonia) - Wemusic.it

Non tutti sanno che Angelo Madonia prima di avere una relazione con Sonia Bruganelli è stato con Ema Stokholma, perché è finita?

Galeotto fu per loro Ballando con le Stelle, è nata proprio nel talent di Milly Carlucci la storia d’amore tra Angelo Madonia e Ema Stokholma, si sono conosciuti nel corso del programma e l’amore è arrivato praticamente subito. Si era subito compreso che fossero molto affiatati e la loro storia d’amore aveva appassionato non poco i fan dello show di Rai1. Ma perché si sono lasciati? 

La loro storia d’amore è partita subito in quarta, Angelo ed Ema sono andati a convivere subito e – a giudicare dalle pubblicazioni di entrambi sui social – sembravano essere molto innamorati. Poi qualcosa deve essersi rotta e la rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Perché è finita tra Angelo Madonia e Ema Stokholma

Nonostante l’amore tra Angelo Madonia ed Ema Stokholma sembrava essere grande, lei aveva conosciuto anche le due figlie del ballerino, dopo all’incirca un anno ballerino e show girl si sono lasciati. A parlare della fine della loro relazione è stata lei, che ha anche spiegato i motivi dietro la rottura.

Il motivo della rottura tra Angelo Madonia ed Ema Stokholma (Foto IG @angelo.madonia) – Wemusic.it

In un’intervista la Stokholma aveva spiegato che dopo un po’ di tempo erano emerse una serie di differenze caratteriali che non sono riuscite a separare. La speaker radiofonica aveva anche espresso tutta la sua amarezza rispetto a quanto era accaduto, senza peli sulla lingua ha detto che alcuni aspetti di Angelo non le sono piaciuti.

“(…) La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo“, queste le parole di Ema. Tra di loro, quindi, le cose si sono concluse in poco tempo, nonostante i presupposti sembravano essere molto diversi. In quel periodo Ema raccontava che l’amore l’aveva delusa non poco.

La Stokholma aveva spiegato che i presupposti c’erano tutti, entrambi avevano creduto tanto alla loro relazione a tal punto da andare a convivere praticamente subito: “(…) Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto“.

Oggi Angelo Madonia ha intrapreso una relazione con Sonia Bruganelli, storia molto chiacchierata perché per lei è stata la prima dopo la separazione da Paolo Bonolis. Al momento sono entrami impegnati a Ballando con le Stelle, lei come concorrente e lui come ballerina professionista, ma non sono in coppia.

Lucrezia Russo: