Perchè Loretta Goggi ha deciso di dire addio alla tv: c’entra lui, amore folle

Loretta Goggi addio TV

Molti fan della celebre artista si chiedono perché non appare più in TV dopo aver detto addio a “Tale e Quale Show”.

L’assenza di Loretta Goggi in TV si fa sentire, soprattutto a “Tale e Quale Show”, programma in cui è stata seguita con tanto affetto negli ultimi anni. Nonostante abbia avuto una valida sostituta (Alessia Marcuzzi è adorata dai fan), l’allontanamento della grande imitatrice della TV ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

È stata lei stessa ad annunciare al pubblico che si sarebbe presa una pausa. La carriera di Loretta Goggi è iniziata quando era ancora una bambina, la cosiddetta bambina prodigio. Lo spettacolo è la sua seconda casa; i suoi successi hanno contribuito a scrivere la storia della televisione italiana.

Eppure, nonostante ciò, l’artista ha dimostrato di essere molto legata alla vita reale, alle cose semplici che sono poi quelle più importanti e preziose per tutti: il grande amore di una famiglia.

Il motivo che ha spinto Loretta Goggi ad allontanarsi dalla TV

Dopo ben 13 anni, Loretta Goggi settimane fa annunciava il suo addio a “Tale e Quale Show”. L’amata conduttrice e attrice, che nel programma di Carlo Conti era giudice e punto di riferimento, non si è più mostrata nello show; si è proprio volatilizzata dal piccolo schermo, rattristando tutti i suoi fan.

Loretta Goggi Tale e Quale Show
Loretta Goggi ha lasciato Tale e Quale Show – Ig@
per_sempre_loretta-www.wemusic.it

L’artista ha fatto sapere di voler tornare a dedicarsi alla sua vita privata e “sentirsi libera”. Goggi ha spiegato i motivi del suo abbandono in un lungo post sui social, in cui ha parlato della gioia portata nella sua vita dalla nascita del figlio della nipote, rendendola prozia. Questa nuova esperienza familiare l’ha spinta a riflettere e a desiderare un periodo di pausa dal lavoro.

Ogni volta che ho avuto bisogno di guardarmi dentro, che ho avuto sentore che qualcosa non andasse come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava. E questo è uno di quei momenti, sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’ennesima volta, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote”. Queste le sue parole.-

Carlo Conti, pur dispiaciuto per questa scelta, ha sottolineato l’importanza del suo desiderio dedicarsi al nipotino. Una decisione che il pubblico comprende, anche se attende con entusiasmo il suo prossimo ritorno in TV.