Perché Raimondo Todaro ha lasciato Amici: la verità sull’addio

perché raimondo todaro ha lasciato amici

Quest’anno non siederà sulla cattedra del talent di Maria De Filippi, ma qual è la vera ragione per la quale ha scelto di andare via?

Raimondo Todaro ha deciso di lasciare Amici, il coach dopo tre anni in cu ha fatto parte del programma di Maria De Filippi, andrà via. Ci sarebbe una ragione ben precisa alla base di questa scelta, che potrebbe essere stata anche un po’ sofferta. 

Il coach, infatti, nel talent di Canale Cinque aveva legato moltissimo con Anna Pettinelli e tra le ballerine della trasmissione c’è anche la moglie, Francesca Tocca, con la quale dunque si era trovato a lavorare. 

Raimondo Todaro via da Amici, qual è il motivo vero 

Secondo le varie indiscrezioni pare che sia stato Raimondo Todaro a decidere di lasciare Amici e dunque non sarebbe stato fatto fuori. Una decisione che avrebbe una ragione precisa. 

motivo todaro lasciato amici
Il motivo per cui Todaro ha lasciato Amici (Foto IG @todaroraimondo) – Wemusic.it

Sembra che Todaro fosse diventato troppo insofferente nei confronti di Alessandra Celentano. E’ noto che tra i due non ci sia mai stato buon sangue e le loro litigate arrivavano a degenerare quasi il più delle volte. Secondo il settimanale Di Più Tv il coach di danza avrebbe scelto di andar via perché esausto dalle discussioni con la Celentano. Addirittura pare che Maria De Filippi abbia provato a convincerlo a restare, con scarsi risultati. 

Innumerevoli le liti di Raimondo Todaro con Alessandra Celentano, forse una delle più forti è stata quella in cui il coach aveva  difeso il ballerino Nicholas, preso di mira più volte dalla Celentano. Dopo le varie indiscrezioni è stato proprio il coach a confermare che non sarà presente in quest’edizione di amici. Il coach in un’intervista a Verissimo: “Purtroppo non ci sarò, è stato il top e sono stato fortunato, ne approfitto per salutare tutti“. 

Parole con cui ha praticamente confermato la sua assenza dal programma. Todaro ha detto che l’esperienza ad Amici è stata bellissima, l’ha fatto molto crescere ma adesso non ci sarà e farà il tifo da casa. Non ha quindi confermato le voci che parlano delle ragioni per le quali sarebbe andato via, ne ha parlato di Alessandra Celentano. Ma visto quanto litigavano e come davvero non c’era nemmeno un attimo di pace tra di loro, non sarebbe così improbabile che il famoso ballerino abbia deciso di andar via a causa dell’insegnante di danza, che tutti conoscono per non essere una persona molto docile.