Perché Rkomi e Paola Di Benedetto si sono lasciati: la verità sull’addio

Rkomi e Di Benedetto perché si sono lasciati

Rkomi, tra i big di Sanremo 2025, ha avuto un flirt con Paola Di Benedetto: perché si sono lasciati. Tutta la verità sull’addio.

Carlo Conti ha reso noti i nomi dei big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, tra questi anche Rkomi. Artista tra i più amati dai giovani, che ha conquistato la popolarità in rete ed è autore di hit di successo. Vanta inoltre collaborazioni prestigiose che hanno alimentato la sua popolarità. Ragazzo dalla diverse passioni, Rkomi oggi sembra concentrato solo sulla sua musica, e sui progetti professionali che ha intenzioni di realizzare nei prossimi mesi.

Solitamente lontano dal gossip, non ama parlare del suo privato anche se in passato il suo nome è stato associato a quello di Paola Di Benedetto. I due hanno avuto flirt che, grazie ai paparazzi che li hanno beccati insieme a Milano, è diventato di dominio pubblico in poche ore. I due sembravano molto affiatati e presi l’uno dall’altra, ma la relazione non ha avuto un seguito.

E’ infatti finita dopo poco tempo, un fuoco che si è spento nel giro di poche settimane. L’ex gieffina non ha rilasciato nessun commento in merito, ha evitato di alimentare il gossip visto che il suo nome è stato associato anche a quello di Blanco. La speaker radiofonica ha avuto una storia importante con Fede del due Beji e Fede e oggi sembra aver trovato un nuovo amore. Paola ha anche incontrato Rkomi ad alcune manifestazioni canore e tra i due non sembrano esserci rancori.

Rkomi, l’addio a Paola di Benedetto con un sms

Diversamente l’artista ha riferito che il gossip non l’ha infastidito anzi lo ha aiutato a riflettere sulla situazione che stava vivendo in quel momento: “Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no.” Ha così dichiarato al Corriere della sera. 

Rkomi parla del gossip
Rkomi e la storia con Paola di Benedetto-foto ig @rkomi- wemusic.it

Nonostante Rkomi si dichiari non infastidito dal gossip, alcuni rumors riportati da The Pipol sostengono che avrebbe posto la parola fine alla relazione con l’ex Madre Natura a causa dei tanti pettegolezzi. A quanto pare l’artista avrebbe lasciato Paola con un sms: “E’ stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base pare che lui fosse allergico alla sovra-esposizione mediatica e al gossip, dunque Paola adesso è single”.

Inoltre fare il giudice a X Factor gli avrebbe conferito una sovrapposizione mediatica tale da infastidirlo. Rkomi non ama tanto clamore, soprattutto perché non lo aiuta nel suo lavoro. Un disagio personale che lo ha portato ad allontanarsi dalla Di Benedetto che, senza polemiche, avrebbe accettato la decisione del cantante.