
Pino Insegno senza barba e con capelli lunghi, ecco i dettagli- credit Facebook (pino insegno)- wemusic.it
Pino Insegno come non lo avete mai visto prima, senza barba e capelli lunghi: ecco i dettagli e le curiosità che fanno la differenza
Uno dei personaggi famosi che divide il mondo dello spettacolo per via della sua forte propensione al Governo Meloni è proprio colui che ha condotto diversi show televisivi con un successo discreto: stiamo parlando ovviamente di lui, Pino Insegno. La sua simpatia e la sua voglia di ambire a fare sempre meglio ha conquistato parte del pubblico che ha ammirato la sua voglia di essere sempre super professionale: andiamo a vedere come appariva qualche anno fa il famoso volto Rai.
Originario di Roma, Pino Insegno è nato il 30 Agosto del 1959 e ha cominciato ad appassionarsi al teatro, studiando e perfezionandosi con l’Allegra Brigata, formazione i 9 artisti. Con il tempo, poi, è stato formato anche la Premiata Ditta che lo ha visto consacrarsi su scala nazionale insieme a Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti.
Anche come doppiatore Pino Insegno ha lasciato il suo segno a partire da Aragorn de Il Signore degli Anelli, al perfido stilista Mugatu di Zoolander e anche il ruolo di Emanuele Roversi nella celebre soap italiana Un Posto al Sole.
Oggi vi mostreremo una foto come non lo avete mai visto: ecco i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole.
Pino Insegno ieri e oggi: ecco come appariva qualche annetto fa
Ultimamente, siamo abituati a notare Pino Insegno con un immagine che, visto gli anni che passano è camboata nel tempo divenendo più maturo ma con lo stesso sorriso di un tempo. Infatti, Pino Insegno appare con i capelli brizzolati, il baffetto e il sorriso bianco e meraviglioso. Ma ecco come appariva quando era giovanissimo: siamo sicuri che rimarrete senza parole.

Proprio sul sio profilo Facebook, Pino Insegno ha mostrato una foto di quando era giovanissimo, era solo un ragazzo senza pizzetto un tipo Mediterraneo, visto il suo capello corto, folto e lungo.
Nonostante tutto, Pino Insegno è stato sempre un bellissimo ragazzo pieno di voglia di ambire a fare meglio, di sogni ancora da realizzare che oggi hanno segnato per sempre la sua carriera.
Gli utenti, inoltre, sotto questa foto sono rimasti davvero stupiti dal cambiamento tanto che si legge: “Un selfie che torna indietro nel tempo”, “Ah Bonooooo!!!!”, “Così é come ti ricordo io quando andavamo al liceo!”.