“Quando vado a casa sua…” Emma Marrone, arriva la confessione su Maria De Filippi

emma retroscena su maria de filippi

Emma Marrone ha parlato di un curioso retroscena che riguarda il suo rapporto con Maria De Filippi. Ecco cosa succede quando va a casa sua.

La cantante ha appunto raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici nel lontano 2009, anno in cui lei alzò la coppia finale diventando a tutti gli effetti vincitrice del programma. Da quel momento, la sua vita è cambiata totalmente e il suo percorso artistico è stato sempre in ascesa. Oggi è infatti una delle artiste più apprezzate sul panorama musicale italiano, tanto che i suoi brani sono diventati delle vere e proprie hit di successo.

Ad attirare l’attenzione è stata una dichiarazione fatta dalla stessa Emma su Maria De Filippi. Negli anni, le due hanno infatti stretto un rapporto davvero speciale.

Emma e la confessione su Maria: cosa è successo

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, la Marrone ha parlato del bellissimo rapporto che con Maria De Filippi, conosciuta proprio in occasione del talent Amici a cui la cantante ha partecipato. Le due sono infatti molto legate, tanto che la conduttrice l’ha sempre supportata in ogni momento e in ogni tappa della sua carriera. L’artista pugliese si trova spesso a parlare della De Filippi, svelando anche alcuni aneddoti che la riguardano e i consigli più preziosi che lei le ha sempre dato. Dopo aver definito Maria una persona vera e onesta, ha anche confessato qual è il suo unico difetto.

emma retroscena su maria de filippi
Emma e la confessione su Maria (foto ig) wemusic.it

Ha un lato negativo a quattro zampe“, ha detto Emma parlando proprio del cane della presentatrice, “Tutte le volte che vado a casa sua mi ringhia“. Un particolare, questo, che ha fatto sorridere tutti i fan, anche perché Maria è conosciuta anche per essere una vera amante degli animali. Capita spesso che lei porti i suoi cuccioli anche in studio e durante le registrazioni dei suoi programmi. Pare però che Emma non vada molto d’accordo con il suo amico pelosetto.

Questo simpatico racconto non va chiaramente ad incidere sul legame che c’è tra le due donne, che si vedono ogni volta che possono, tanto che la De Filippi l’ha anche chiamata in passato tra i professori di Amici e la invita spesso in quello studio che ha reso famosa la cantante pugliese. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Amici, che tanto ha sempre fatto appassionare il pubblico italiano e che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese.