X

“Quanto prende Adriano Celentano di pensione”

"Quanto prende Adriano Celentano di pensione" (Fonte Ig@adrianocelentanofanpage) wemusic.it

Celantano è uno dei cantautori nostrani più famosi al mondo. Il suo lavoro lo ha reso celebre, sapete quanto gli ha consentito di guadagnare?

Adriano Celentano noto anche come Il Molleggiato è uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni 50 e, il suo pubblico è eterogeneo tanto da attraversare diverse generazioni.

Regista, attore, cantante e conduttore televisivo è stato un vero e proprio precursore dei tempi, rivoluzionando ed innovando il panorama televisivo e musicale italiano.

Adriano Celentano: “Quanto prende di pensione?”

Ha dunque dimostrato di possedere non solo talento sul palcoscenico, ma anche sul set. Grazie al suo innato e spontaneo umorismo poi ha saputo affrontare con leggerezza temi intricati, riuscendo a connettersi profondamente con il pubblico. Celentano ha dunque un’intensa e florida carriera alle sue spalle e, da qualche anno, si è placidamente allontanato dalle scene per godere della sua vita privata lontano dai riflettori.

“Quanto prende di pensione?” (Fonte Ig@adrianocelentanofanpage)

Circa la sua quotidianità i fan nutrono particolare interesse ed è per questo che si interrogano al riguardo del suo patrimonio. Si vocifera che Adriano Celentano essendo un big della canzone nostrana abbia guadagnato molto nel corso della sua longeva carriera e, che oggi percepisca una pensione da capogiro.

Secondo fonti ufficiose, Adriano Celentano potrebbe percepire una cifra che oscilla tra i 1.000 e i 1500 euro mensili. Va ribadito e precisato che non ci sono informazioni certe al tal riguardo e che spesso sono state pubblicate fake news concernenti la presunta pensione percepita dal Molleggiato.

Non è possibile affermare con certezza a quanto ammonti l’importo che riceve mensilmente Celentano, poiché non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Dunque è impossibile fornire una cifra esatta, si tratta infatti di stime prive di ufficialità.

Difatti, il cantante tiene scientemente lontano le sue questioni private dal clamore mediatico, una scelta che ha fatto anni fa. Il Molleggiato protegge dunque la sua sfera privata da occhi indiscreti e da possibili ingerenze e speculazioni, fatto che piace e non poco ai suoi fan che di lui, adorano anche la riservatezza.

Il suo pubblico cerca di restare in contatto con lui attraverso i social, ma il cantante non utilizza spesso le piattaforme digitali. I fan dunque si interrogano costantemente circa la sua quotidianità, anche se le loro domande restano di fatto senza risposte precise perchè, Celentano tutela la sua privacy ed i suoi affetti.

 

Barbara Leotta: