Qui piccolissimo, oggi è il cantante più famoso di Italia. Impossibile riconoscerlo

fedez com'è diventato oggi

Sta circolando in rete questa fotografia che ritrae un famosissimo cantante quando era solo un bambino: ecco chi è lui.

Se si guarda meglio lo scatto si possono senz’altro scorgere i suoi lineamenti, ma soprattutto uno sguardo che non è cambiato affatto. Di certo all’epoca era molto diverso rispetto ad oggi, e a tratti sembra anche irriconoscibile, ma basta soffermarsi meglio sui suoi occhi per capire di chi stiamo parlando. Oggi è infatti diventato uno dei cantanti più amati del panorama musicale che, con i suoi brani, ha fatto ballare e divertire intere generazioni.

Questo personaggio è stato anche spesso al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita privata. Questo è il suo nome.

Chi è il bambino in foto: eccolo

Si tratta proprio del rapper Fedez, nato a Milano nel 1989 e cresciuto a Buccinasco insieme a una famiglia originaria di Castel Logopesole. Da ragazzino il cantante ha frequentato il Liceo Artistico con indirizzo beni culturali ma è stato bocciato per ben due volte, tanto da decidere di spostarsi nella sezione Architettura e infine in quella dedicata al Cinema. L’artista ha poi scelto di abbandonare gli studi e di dedicarsi appieno al mondo della musica, iniziando così a collezione numerosi successi già da giovanissimo.

fedez com'è diventato oggi
Fedez, eccolo oggi (foto screenshot) wemusic.it

Il primo vero esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando ha pubblicato i suoi primi brani, diventati hit di successi, e anche quando è stato chiamato a partecipare al talent show X Factor in qualità di giudice. Quando si pensa al suo nome è infatti impossibile non ricordare i tanti tormentoni estivi di cui è stato protagonista e realizzati insieme a J Ax, Achille Lauro, Orietta Berti, Mara Sattei e Tananai. Famosissima è inoltre diventata la sua storia d’amore con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria e con cui ha pronunciato il fatidico sì dopo la nascita del primogenito.

I due si sono lasciati non molto tempo fa e oggi lui vive da solo in un attico posizionato in zona Navigli a Milano. Fedez è inoltre stato colpito da un tumore al pancreas, contro cui ha dovuto lottare con terapie specifiche e, diverse volte, è stato ricoverato in ospedale per via di alcune emorragie interne che lo hanno portato ad essere sottoposto a interventi chirurgici molto delicati. Con gli anni è insomma cambiato moltissimo, e oggi quasi non si riconosce se si guarda quella foto di quando era solo un piccolo sognatore, non ancora conscio di quello che sarebbe successo anni dopo.