Tv e Gossip

Qui piccolissimo, oggi è il cantante più famoso di Italia. Impossibile riconoscerlo

Sta circolando in rete questa fotografia che ritrae un famosissimo cantante quando era solo un bambino: ecco chi è lui.

Se si guarda meglio lo scatto si possono senz’altro scorgere i suoi lineamenti, ma soprattutto uno sguardo che non è cambiato affatto. Di certo all’epoca era molto diverso rispetto ad oggi, e a tratti sembra anche irriconoscibile, ma basta soffermarsi meglio sui suoi occhi per capire di chi stiamo parlando. Oggi è infatti diventato uno dei cantanti più amati del panorama musicale che, con i suoi brani, ha fatto ballare e divertire intere generazioni.

Questo personaggio è stato anche spesso al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita privata. Questo è il suo nome.

Chi è il bambino in foto: eccolo

Si tratta proprio del rapper Fedez, nato a Milano nel 1989 e cresciuto a Buccinasco insieme a una famiglia originaria di Castel Logopesole. Da ragazzino il cantante ha frequentato il Liceo Artistico con indirizzo beni culturali ma è stato bocciato per ben due volte, tanto da decidere di spostarsi nella sezione Architettura e infine in quella dedicata al Cinema. L’artista ha poi scelto di abbandonare gli studi e di dedicarsi appieno al mondo della musica, iniziando così a collezione numerosi successi già da giovanissimo.

Fedez, eccolo oggi (foto screenshot) wemusic.it

Il primo vero esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando ha pubblicato i suoi primi brani, diventati hit di successi, e anche quando è stato chiamato a partecipare al talent show X Factor in qualità di giudice. Quando si pensa al suo nome è infatti impossibile non ricordare i tanti tormentoni estivi di cui è stato protagonista e realizzati insieme a J Ax, Achille Lauro, Orietta Berti, Mara Sattei e Tananai. Famosissima è inoltre diventata la sua storia d’amore con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria e con cui ha pronunciato il fatidico sì dopo la nascita del primogenito.

I due si sono lasciati non molto tempo fa e oggi lui vive da solo in un attico posizionato in zona Navigli a Milano. Fedez è inoltre stato colpito da un tumore al pancreas, contro cui ha dovuto lottare con terapie specifiche e, diverse volte, è stato ricoverato in ospedale per via di alcune emorragie interne che lo hanno portato ad essere sottoposto a interventi chirurgici molto delicati. Con gli anni è insomma cambiato moltissimo, e oggi quasi non si riconosce se si guarda quella foto di quando era solo un piccolo sognatore, non ancora conscio di quello che sarebbe successo anni dopo.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Non comprare mai queste poltrone da IKEA se vuoi una casa davvero elegante: l’interior design non ha dubbi

Poltrone da IKEA, non comprare mai questo tipo perché non è per la tua casa:…

1 ora ago

Dal Piemonte alla Sicilia, parte il treno speciale per Pasqua: prezzi, orari, fermate e quanto si risparmia

Torna il Sicilia Express, il collegamento tra Piemonte e Sicilia, pensato per i siciliani nel…

3 ore ago

Eurovision, tutti pazzi per le nonne di Ostuni: chi sono e cosa faranno sul palco

Ma chi sono le nonne che saliranno sul palco dell'Eurovision Song Contest 2025: sono di…

7 ore ago

Viaggi in mare, tutti sbagliano e si rovinano la vacanza: i trucchi per renderlo un’esperienza indimenticabile

Rimedi per il mal di mare: affrontare la chinetosi non è mai stato così semplice.…

9 ore ago

Crea la tua brioche pasquale perfetta: una piccola opera d’arte da mangiare subito

Una brioche pasquale per sorprendere familiari e ospiti per le feste: gustosa e facilissima da…

21 ore ago

Geolier, chi è la famosissima fidanzata del rapper più famoso d’Italia: “Coppia bellissima”

Chi è la famosissima, e bellissima, fidanzata del rapper partenopeo Geolier: la storia d'amore che…

23 ore ago