La musica in inverno tradizionalmente porta delle romantiche ballad per scaldare i cuori tra i regali di natale e le magiche atmosfere create dalla luce di un caminetto. Esiste però qualcuno che porta un’onda di novità nel freddo dicembre. Si tratta di Roby Margherita, cantautore e performer che non vuole adattarsi alla tendenza da ballad del periodo più freddo dell’anno.
Dopo aver fatto ballare e cantare in estate con il raggaeton, Roby ora torna ad un primo amore musicale ossia il funky per poter trasformare tutti in moderni Tony Manero. Energia porta con sé quella voglia di ballare e scatenarsi anche per potersi scaldare insieme alle persone che si amano. Il genere musicale scelto dall’artista non è qualcosa che si ascolta spesso in radio o nelle classifiche della musica mainstream dominata dal pop e dalla trap.
Ascoltare il singolo di Roby Margherita significa lasciarsi andare a quella scossa che arriva quando il rimo della musica ti prende tutto il corpo e tu puoi solamente seguire quest’onda lasciando fuori tutto ciò che ogni giorno la vita ti pone come ostacoli o sfide da affrontare.
È questo che Roby Margherita ha voluto condividere con gli ascoltatori lasciando da parte le classiche canzoni d’amore che arrivano come fiocchi di neve nei lunghi mesi invernali. Un tuffo dentro quel genere musicale che ci fa viaggiare nel tempo tornando agli anni Settanta tra pantaloni a zampa d’elefante e brillantina.