Renato Zero, chi è la compagna (mai sposata) Lucy Morante

renato zero chi è la compagna

Renato Zero è sempre più innamorato della sua compagna storica Lucy Morante, ma ecco chi è la donna che ha conquistato il suo cuore.

L’artista è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. A renderlo famoso nel Bel Paese sono stati i tantissimi brani da lui realizzati e che sono diventati delle vere e proprie hit di successo. Ora sono trascorsi anni dall’inizio della sua carriera, ed è ancora oggi tra i cantanti più apprezzati a livello nazionale.

In molti si domandano chi sia la sua compagna e cosa faccia lei nella vita. Questo è tutto ciò che c’è da sapere sulla donna.

Chi è Lucy Morante, la compagna di Renato Zero

Nel corso degli anni, il cantante si è fatto conoscere per le sue incredibile doti canore e per quel talento che è sempre stato il suo vero punto di riferimento. Sempre stato molto riservato, non ha mai svelato più di tanto sulla propria vita personale e ha sempre preferito tutelare la propria privacy. Si sa però che, anni fa, è stato legato sentimentalmente a Enrico Bonaccorti ma che la loro storia è durata pochissimo. I due avrebbero anche deciso di sposarsi ma si sarebbero poi separati, prendendo così due strade differenti. La donna della vita di Renato Zero è però sempre stata Lucy Morante, che lui ha conosciuto negli anni Settanta e da cui non si è più separato.

renato zero chi è la compagna
Chi è la compagna di Renato Zero (foto screenshot) wemusic.it

Il cantautore le dedicò anche il brano Segreto Amore, pubblicato nel 2010 e che riscosse un grande successo. Tra l’altro, la Morante è stata negli anni anche la sua manager, a dimostrazione di quanto lui si fidasse della donna. I due non si sono però mai sposati per scelta ma, nonostante questo, sono sempre stati legati da un amore indissolubile. Nel 2003 Renato Zero ha anche adottato un figlio, Roberto Anselmi Fiacchini, che è anni dopo diventato papà di Virginia e Ada, le due nipotine del cantante.

Di Renato Zero si sa infatti che è sempre stato molto legato alla famiglia, diventata per lui una vera priorità e a cui ha dedicato tutta la sua enorme carriera. In passato, si parlava anche della sua presunta omosessualità ma lo stesso ha di recente confessato di non aver mai fatto coming out. I fan sono invece oggi in attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti lavorativi.