A pochi giorni dalla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, Rocco Hunt annuncia due eccezionali eventi live nel 2025.
L’11 settembre nella maestosa Reggia di Caserta e il 6 ottobre sul grande palco dell’Unipol Forum di Milano. Due appuntamenti che rappresentano un significativo passo avanti nella carriera dell’artista, e segnano il suo importante debutto nei Palasport.
Le prevendite per “Ragazzo di giù 2025” si apriranno venerdì 14 febbraio alle ore 14.00 su www.vivoconcerti.com (messa in vendita offline: mercoledì 19 febbraio, ore 11.00).
In attesa del suo ritorno live, Rocco Hunt sarà uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo con il brano “Mille vote ancora”. La canzone, che unisce sonorità urban, rap e melodie mediterranee, sottolinea la sua capacità di raccontare storie personali e collettive con un linguaggio diretto ma poetico. Il brano alterna l’uso della lingua italiana e di quella napoletana, con una riflessione sulla sua terra d’origine e sulle sue radici. Ed è proprio da qui riparte il viaggio live di Rocco.
Amici, cambiamenti in vista al regolamento. quest'anno si accede al Serale in una maniera diversa.…
Il 2025 rappresenta per Marco Masini un anno di anniversari importanti, primo tra tutti l’inizio…
Lei si chiama Victoria De Angelis ed è la bassista di una della band italiane…
Noemi, il cui vero nome è Veronica Scopelliti, è una delle voci più amate della…
“Ora che non ho più te”, primo singolo estratto da “Alaska Baby”, ultimo album di Cesare Cremonini,…
Il 28 febbraio, a 25 anni di distanza dalla sua pubblicazione, esce in vinile in edizione limitata nelle…