Romina Carrisi jr è legata ad un uomo più grande di lei e noto nel mondo dello star system: ecco chi è e che cosa fa nella vita.
Figlia d’arte, Romina Carrisi jr è nata dall’unione di Romina Power e Albano, ha intrapreso la carriera tv e per un periodo è stata opinionista in alcuni talk molto noti. Cresciuta sotto i riflettori, come i fratelli Kristel e Yari, è consapevole che tutelare la propria vita privata non è sempre facile per questo spesso condivide la sua quotidianità sui social. Da qualche mese è diventata mamma di Alex Lupo, un bambino bellissimo nato dall’unione con Stefano Rastelli, uomo che l’ha resa felice e le ha fatto riscoprire l’amore dopo il fallimento di alcune relazioni.
Stefano Rastelli e Romina si sono conosciuti per caso. Tra i due c’è un evidente differenza di età: lei ha 37 anni e lui 53, ma questo non è stato un ostacolo al loro amore. In diverse interviste Romina ha parlato del compagno e lo ha definito un uomo perfetto nonostante le sue imperfezioni. E’ una persona attenta e affettuosa che non manca di farla sentire amata: “Siamo andati a vivere insieme dopo cinque mesi dall’inizio della nostra storia d’amore. Mi sento a mio agio con lui, nonostante le sue imperfezioni per quanto mi riguarda è un uomo perfetto”.
Ma chi è Rastelli e cosa fa nella vita? Anche se a molti il nome di Stefano non può dir nulla, il 53enne gode di ampia credibilità nello star system. E’ infatti un regista affermato che ha militato in diversi programmi Rai. Romina e Stefano si sono incontrati dietro le quinte di Oggi è un altro giorno, dove la figlia di Al Bano e Romina Power era ospite fissa, mentre Rastelli lavorava dietro alle telecamere. Tra i due c’è stato un immediato feeling, e solo dopo pochi mesi insieme hanno deciso di andare a convivere. Il regista ha alle spalle un matrimonio fallito e ha due figli.
Romina Carrisi : “Stefano è una persona presente”
“Lui è una persona presente, lo è sempre, è un uomo che ascolta, che riesce a capirmi anche nei miei silenzi, e per me non c’è dono più grande”, ha rivelato Romina nel salotto di Verissimo. Stefano è un professionista accreditato, gode della stima degli addetti ai lavori e la sua carriera è sempre stata in ascesa.
Recentemente è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. Un riconoscimento che rende merito alla sua serietà professionale. Vanta poi collaborazioni con diverse emittenti tra cui la Rai ed è impegnato anche su altri fronti.
La differenza di età con Romina non è mai stata un problema, Rastelli è felice di essere diventato papà per la terza volta. L’arrivo del piccolo Alex Lupo ha coronato il sogno d’amore della coppia.