Romina Power, la confessione sull’amore: “Chi c’è stato dopo Albano…”

Romina Power l'amore dopo Albano

Romina Power, ospite del salotto di Verissimo, ha fatto una confessione inattesa sulla sua vita privata: “Ecco chi c’è stato dopo Albano…”

Cantante e attrice, Romina Power è un’artista tutto tondo. Ha debuttato giovanissima sul set e poi ha intrapreso la carriera di cantante grazie anche all’incontro fortuito con Albano. I due sono diventati un duo sul palco e nella vita privata: nel 1970 si sono sposati e hanno avuto 4 figli. Per tantissimi anni sono stati una coppia solida e molto amata dai fans che li hanno sempre sostenuti. Poi la vita li ha messi alla prova e la loro unione è finita.

Nel 1999 si sono separati e nel 2012 hanno ottenuto il divorzio. Per un lungo periodo hanno scelto anche di dividere le loro carriere, una decisione che non è piaciuta ai fans dispiaciuti di non vederli più insieme sul palco. Poi hanno fatto un passo indietro e da qualche anno si sono ritrovati come coppia artistica. Questo ha dato adito a diversi gossip visto che Albano è legato a Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri due figli.

E se la vita privata dell’artista di Cellino San Marco è sempre stata sotto i riflettori, quella di Romina nasconde diversi segreti.  Nel salotto di Silvia Toffanin, Romina ha fatto una confessione inattesa sull’amore, e ha confermato che dopo Albano si è innamorata di nuovo. Ha avuto diversi flirt che è riuscita a tenere nascosti: “Ho avuto delle storie che ho tenuto nascoste”. Storie che ha vissuto appieno lontano dall’eco mediatico.

Romina Power: “Ho avuto una storia importante: è finita perché…”

La cantante ha poi aggiunto: “Ho avuto una storia con un signore americano. Era bello, simpatico e dolce. Siamo anche andati in vacanza in Messico insieme”. Una rivelazione che ha sorpreso la padrona di casa e anche i tanti telespettatori. L’ex signora Carrisi ha precisato di aver vissuto una storia importante dopo Albano, è successo quando ha vissuto negli Stati Uniti e non c’erano i paparazzi a seguirla.

Romina Power gli amori dopo Albano
Romina Power intervista a Verissimo-foto ig @verissimo- wemusic.it

E’ stata una relazione che ancora oggi porta nel cuore, ma che ad un certo punto ha deciso di chiudere: “Era appassionato di moto e guidava la Harley-Davidson. Voleva che girassimo gli Stati Uniti sulla Harley-Davidson. Era troppo per me”Romina ha poi parlato della figlia Ylenia, scomparsa misteriosamente diversi anni fa:

La sento vicina, dentro di me. Non è necessariamente una ricorrenza triste. C’è sempre la speranza. Mai persa. Quando viaggiavamo assieme ci prendevano per sorelle” La Power ha poi aggiunto: “Pensavamo allo stesso modo, anche se era più coraggiosa di me. Viveva male la nostra fama. Lei era un intellettuale. Scriveva molto e benissimo. Era molto riservata e anche ribelle”.