Rosalinda Cannavò, attrice e ex gieffina, è oggi lontana dalla tv: che fine ha fatto. Eccola oggi mamma di Camilla, una bellissima bambina.
Interprete di fiction di successo, Rosalinda Cannavò è tra le giovani attrice più apprezzate dal pubblico. Ha debuttato in tv molto giovane e sin da piccola ha rivelato una certa predisposizione per l’arte. L’ex Adua del Vesco oggi ha scelto di farsi chiamare con il suo vero nome, un modo per rivelare che una parte del suo passato è ormai sommersa. Per diversi anni è stata identificata come la fidanzata di Gabriel Garko, ma in realtà i due non erano una coppia vera.
Partecipare al Grande Fratello ha dato la possibilità alla Cannavò di farsi conoscere da un vasto pubblico. Inoltre nella casa di Cinecittà ha mostrato un lato di se non a tutti noto. Si è sempre comportata in modo diretto e sincero senza mettere filtri, ma soprattutto ha saputo scrollarsi di dosso un passato scomodo e ha dato una svolta alla sua vita privata. Nel reality ha capito di non amare il fidanzato che l’attendeva fuori e si è legata a Andrea Zenga.
Fra i due è scattata un alchimia speciale che è cresciuta giorno dopo giorno e questo ha appassionato il pubblico. Oggi gli ex gieffini, a distanza di qualche anno, sono ancora una coppia felice e hanno trovato la loro dimensione affettiva. Più volte la Cannavò si è detta innamorata del giovane Zenga ed è certa di aver trovato il suo principe azzurro. I due lo scorso settembre hanno avuto la loro prima bambina e sono felicissimi. Rosalinda per il momento è lontana dal set, si sta occupando a tempo pieno di Camilla. Il ruolo di mamma le piace molto, e a parte i primi giorni, oggi è riuscita ad organizzare la sua quotidianità.
Rosalinda Cannavò, mamma social con la sua Camilla
Attualmente Rosalinda Cannavò è impegnata a fare la mamma. Tuttavia non manca di interagire con i suoi fans che la seguono con passione sui social. Recentemente ha parlato dell’allattamento e ha spiegato come ha affrontato il rifiuto della piccola di attaccarsi al seno. La piccola preferiva di gran lunga il biberon. Come neo mamma l’ex gieffina ha capito che ogni scelta fatta per il bene di un figlio non è criticabile: “Mai giudicare una mamma per le sue scelte. Ognuna ha la propria storia, la propria sensibilità e le proprie motivazioni“.
Sostenuta dal compagno, Andrea Zenga, che l’aiuta con la piccola, Rosalinda si sta godendo la figlia. Una bambina bellissima, sorridente, che somiglia ad entrambi i genitori. I due ex gieffini hanno scelto di mostrarla sui social e di condividere con i numerosi fan i diversi momenti passati con lei.
Tutti i cambiamenti della piccola, le gioie e le neo difficoltà che una neo mamma, priva di esperienza, affronta quotidianamente. Dagli scatti social si percepisce quanto Andrea e Rosalinda si stanno impegnando per essere dei bravi genitori.