Rose Villain, chi è il potente e famoso marito

Rose Villain chi è il marito

Rose Villain, tra i cantanti del prossimo Festival di Sanremo. è sposata con un uomo potete e famoso: ecco chi è e che cosa fa nella vita. 

Voce e immagine originali e fuori dal comune, Rose Villain è tra le giovani artiste maggiormente amate dal pubblico giovane. Negli ultimi anni ha conquistato più volte i primi posti delle hit e vanta collaborazioni importanti come quella con Achille Lauro, che le ha dato una certa popolarità. Cultura musicale prestigiosa, esperienze anche all’estero, Rose è tra i big che parteciperanno a Sanremo 2025, voluta da Carlo Conti che è stato conquistato dal suo brano.

Prima di affermarsi in Italia, Rose Villain ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti insieme al marito. La giovane artista è infatti sposata con un uomo potente e famoso soprattutto nell’ambiente musicale. Una persona rispettata dagli addetti ai lavori che è riuscita ad affermarsi grazie al suo intuito e competenze. I due si sono conosciuti a causa del loro lavoro: la musica li ha uniti e travolti. Nonostante siano entrambi molto noti, non amano apparire e a parte qualche evento difficilmente conquistano le pagine del gossip.

Ma chi è il marito dell’amata artista? Lui è Sixpm, vero nome Andrea Ferrara, produttore musicale di fama internazionale. Originario di Napoli è nato il 21 marzo del 1988. Poco più che adolescente ha imparato a suonare il basso e la chitarra, ha poi  frequentato diversi corsi di musica per imparare a comporre. In seguito si è trasferito a Milano e qui ha mosso i primi passi come artista: ha fondato anche un gruppo e si è esibito in diversi locali. Nel 2015  e volato a New York e qui ha collaborato con artisti prestigiosi come  Bibi Bourelly, Stevie Aiello, Jay Novus, vincitori di diversi Grammy.

Rose Villain e Sixpm amore lontano dai riflettori

Negli Stati Uniti Sixpm e Rose Villain hanno lavorato per la stessa etichetta, è nata così prima una collaborazione professionale e poi privata. I due si sono sposati si il  il 23 maggio del 2022 a Brooklyn.  Sono una coppia molto affiatata che ci tiene a proteggere la propria intimità.

Rose Villain e Sixpm marito e moglie
Rose Villain, chi è Sixpm il marito della cantante-foto ig @rosevillain-wemusic.it

Sixpm è anche il produttore di Rose, sceglie e approva i suoi brani e la sostiene in ogni sua scelta. Lui difficilmente appare in video, anzi tende a non farsi vedere e a non rilasciare intervista. E’ sempre molto concentrato sul suo lavoro, attento all’affermazione dei nuovi talenti che emergono in rete e alla ricerca del brano giusto per conquistare le hit.

Il produttore napoletano vanta collaborazioni con Elisa, Rkomi, Domino e Jovanotti. Ha anche prodotto l’edizione 2021 di X Factor, il che conferma come sia sempre attento ai cambiamenti e novità musicali.