
Ryanair, il segreto delle hostess svela come non perdere il bagaglio all'arrivo in aeroporto- wemusic.it
Se non vuoi perdere il tuo bagaglio in aeroporto, una hostess svela il segreto: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità
Molto speso si tende ad aver paura, durante il volo, non al volo in sé ma al proprio bagaglio a mano. Se ti stai chiedendo il motivo, secondo un’analisi fatta da moltissimi utenti, questo potrebbe essere legato proprio al problema di perdere il proprio bagaglio a mano, un problema che è molto frequente e non indifferente. Una hostess di Rynair, però, ha voluto svelare come fare a non perdere tale bagaglio con un semplice trucchetto: andiamo a scoprire la verità.
Oggigiorno, ognuno di noi ha una paura tremenda di perdere il proprio bagaglio a mano, non solo per la perdita di tempo e le procedure che si è costretti a fare per ritrovarlo, ma anche perché all’interno della propria valigia vi è comunque un pezzo personale della propria vita composta da abbigliamento, accessori, trucchi, scarpe, cappelli e quant’altro necessari alla cura di una persona.
Nonostante il bagaglio possa rovinare una vacanza, è bene dirvi che vi è la possibilità di avere un rimborso che sicuramente non è immediato. Per evitare di farsi rovinare una vacanza prima che cominci, abbiamo deciso di svelarti dei trucchetti che ti possono tornare utili: se sei pronto, andiamo a vedere nel prossimo paragrafo come fare.
Come evitare di perdere il tuo bagaglio in aeroporto: questo è il trucco
Proprio una hostess di Ryanair, la compagnia aerea low cost che ti permette di viaggiare in maniera semplice e comoda, ha svelato che uno dei segreti per non perdere la propria valigia è proprio il trucchetto relativo al colore. Tra i colori più frequenti come nero, grigio, rosso, secondo la compagnia aerea ha queste tonalità (più del 99,9%).

Secondo alcuni esperti, i trolley smarriti in aeroporto sono quelli neri. Secondo il direttore Stefan Schulte, direttore dell’aeroporto di Francoforte: “Molte persone viaggiano con valige nere con le ruote. Questo rende la loro identificazione molto difficile e dispendiosa in termini di tempo”.
A parte il tocco di colore, secondo la compagnia Rynair, è bene sempre aggiungere un etichetta: “Aggiungete un’etichetta colora o un nastro al bagaglio da stiva in modo che non ci sia confusione all’arrivo”.
Inoltre, p bene scrivere all’interno nome, cognome e proprio un recapito così da permettere di essere contattati nel caso venga smarrito.