X
    Categories: Tv e Gossip

Sabrina Ferilli cambia look: cosa ha fatto ai capelli la 60enne

Sabrina Ferilli cambia look (Fonte @mediasetinfinity) wemusic.it

Sabrina Ferilli, regina indiscussa di Tu Sì Que Vales ha cambiato look. Cosa ha fatto alla chioma la sessantenne.

Sabrina Ferilli è tra le protagoniste indiscusse di Tu Sì Que Vales, il talk show più seguito del sabato sera firmato a Canale 5. Ironica, irriverente, sarcastica e giocosa riesce a regalare sempre un sorriso ai telespettatori, i quali sono sinceramente affezionati a lei. Icona di bellezza indiscussa, è apprezzata dunque sia per l’indubbia competenza e professionalità sia per la sua indole ed intelligenza.

Proprio per questo è seguitissima sui suoi profili social, dove si diverte a restare in contatto con i suoi fan. Sabrina Ferilli condivide scatti e video della sua quotidianità, rendendo partecipi follower anche dei piccoli cambiamenti che avvengono nella sua vita.

Sabrina Ferilli cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Qualche settimana fa, a tal riguardo ha postato uno scatto attraverso il quale ha mostrato ai suoi follower un cambio look pazzesco. La Ferilli da anni infatti sfoggia una chioma lunga e vaporosa, predilige delle pieghe in perfetto stile anni 90 che regalano freschezza e luminosità al volto. Qualche settimana fa ha però deciso di osare stravolgendo il suo look.

Sabrina Ferilli cambia look(Fonte @Instagram) wemusic.it

Ha infatti ho optato per un’acconciatura mossa e ribelle. Per l’occasione ha cambiato anche il suo make-up, in genere preferisce uno stile più leggero, ma in questa foto ha optato per un make-up più forte. Una scelta stilistica che è particolarmente piaciuta ai suoi follower, i quali non hanno perso tempo e le hanno fatto i complimenti.

Sono tantissimi coloro i quali quotidianamente la elogiano, di fatto, come accennato è una delle donne più amate della televisione. Nel talent show in onda su Canale 5 infatti riesce ad emergere senza grandi problemi, nonostante ci siano tanti talenti in gara che presentano performance uniche e, nonostante sia affiancata da una giuria di tutto rispetto.

Da sempre simbolo del fascino mediterraneo ha dunque uno stile elegante e sensuale, che ha mantenuto nel corso degli anni, distinguendosi per il suo glamour ineguagliabile. Sabrina Ferilli dunque non è stimata soltanto per la sua estrema bravura e bellezza, ma anche per il suo stile ineccepibile.

Sfoggia infatti con estrema disinvoltura diversi stili, prediligendo però sempre look eleganti e sensuali. Opta per outfit che enfatizzano la sua femminilità senza eccedere, indossa abiti sexy, ma senza strafare. In tantissimi le fanno i complimenti per la sua autenticità e spontaneità che sono due aspetti della sua personalità che si evincono anche attraverso la scelta dei capi che indossa.

Barbara Leotta: