X

Sabrina Salerno e il tumore al seno: come sta l’ex di Ballando con le Stelle

Sabrina Salerno recentemente ha fatto sapere di avere un tumore al seno - Ig@sabrinasalernofficial - www.wemusic.it

Sabrina Salerno dopo il tumore al seno ha affidato ai social uno sfogo sulle critiche ricevute in rete. Ecco come sta

La celebre cantante e attrice, ex concorrente di Ballando con le Stelle, sta attraversando un brutto momento a causa della diagnosi di un tumore al seno. Sabrina Salerno l’ha resa pubblica lo scorso settembre con un post su Instagram che la ritraeva nella stanza di un ospedale.

“Come ogni anno , a luglio , ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura , ansia , malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita. ” Queste le sue parole che hanno subito allarmato tutti i suoi fan. 

Come sta oggi la showgirl? Stando agli ultimi aggiornamenti inizierà la radioterapia a dicembre, ma ci sono state delle critiche che l’hanno ferita e a cui ha voluto rispondere con un lungo post sui social che riflette il suo sconcerto, ma anche la sua determinazione e voglia di vita.

Sabrina Salerno reagisce alle critiche degli hater

Sabrina Salerno ha risposto alle critiche ricevute sui social media dopo aver condiviso un post che la mostra mentre si allenava in palestra, nonostante sia stata operata per un tumore al seno il 18 settembre scorso. Alcuni utenti l’hanno criticata, chiedendosi se fosse appropriato allenarsi in una situazione del genere. In risposta, Sabrina ha pubblicato due video su Instagram spiegando il motivo per cui ha bloccato alcune persone e difendendo la sua decisione di continuare a fare attività fisica. 

Come sta oggi Sabrina Salerno? Ig@sabrinasalernofficial – www.wemusic.it

Nel video, Salerno sottolinea che ogni paziente ha un percorso personale e che non è compito dei non esperti fare commenti su situazioni mediche complesse come il cancro al seno. “Comincerò la radioterapia a dicembre, per contro la terapia ormonale l’ho già iniziata.” fa sapere la cantante, che aggiunge: “Quindi non ci sono motivi per i quali io debba stare a casa a piangere sul letto, come alcuni mi scrivono” ha concluso.

Sabrina Salerno ha spiegato inoltre che seguire una routine di allenamento è consigliato dai medici e dagli oncologi stessi, e che sta seguendo tutte le cure necessarie.

La cantante ha fatto sapere come il tumore abbia cambiato la sua percezione della vita, rendendola una persona più aperta e sorridente verso il prossimo. Ha espresso gratitudine verso suo marito, suo figlio e alcuni amici che l’hanno supportata durante questo difficile percorso. Ha concluso con un messaggio di incoraggiamento per coloro che stanno affrontando situazioni simili, affermando che la vita è meravigliosa, nonostante le difficoltà.

Angela Marrelli: