Sabrina Salerno dopo settimane dall’annuncio rompe il silenzio sulla malattia, ecco come sta oggi. Il messaggio per i fan commuove.
Cantante e showgirl di successo, icona sexy degli anni ottanta, Sabrina Salerno è tra i volti dello star system più apprezzati. Ironica, simpatica e sempre molto impegnata, Sabrina è anche molto attiva sui social dove condivide diversi momenti della sua quotidianità. L’artista non manca di rendere noti il dietro le quinte dei suoi shooting, ma anche di mostrarsi in privato. Grazie ai suoi profili social riesce ad mantenere i contatti con i fans a cui dedica molto del suo tempo.
Lo scorso Settembre ha rivelato di avere un tumore al seno. La showgirl ha voluto condividere la sua patologia con chi la segue e ha evitato le speculazioni sulla notizia. Si è sottoposta all’intervento e tutto sembra essere andato bene. Sabrina ha cercato di affrontare la notizia con determinazione e carattere, non si è abbattuta e subito dopo l’operazione ha ripreso in mano la sua vita. E’ tornata sul palco ad esibirsi e non ha rinunciato ad allenarsi. Comportamenti che denotato uno stato di salute soddisfacente.
Per settimane Sabrina non ha parlato della malattia, e non ha più dato notizie ai fans su come stava e cosa le stava succedendo. Solo nei giorni scorsi ha condiviso una storia dove ha parlato delle sue condizioni di salute e come si è evoluta la malattia. Reduce da una tour in Francia, dove si è esibita in diversi spettacoli, la Salerno ha dichiarato di essersi sottoposta alla prima radioterapia. La showgirl ha poi rivelato cos’è la prima cosa che ha fatto dopo che ha lasciato l’ospedale.
Sabrina Salerno: “Vediamo se sono compatibili”
La cantante di Boys si è mostrata in una storia dove racconta di aver fatto la sua prima radioterapia, è apparsa serena e ha anche detto che per il momento non ha effetti collaterali. Si sente bene e subito dopo aver lasciato l’ospedale si è recata in palestra: “Appena tornata da Parigi sono andata in ospedale e ho fatto la mia prima radioterapia.
Sono andata in palestra stamattina. Stiamo a vedere se radioterapia e palestra possono essere compatibili. Per il momento sì, ma ho appena iniziato, vediamo cosa potrà succedere nei prossimi giorni”. Sabrina è serena e a quanto pare le cure stanno facendo effetto. Sabrina ha reagito alla patologia in modo positivo e a quanto pare è in fase di ripresa.
Si è anche mostrata mentre si allena, e questo ha rassicurato i tanti fan che si sono mostrati preoccupati per lei. La showgirl ha ricevuto tantissimi like e messaggi di affetto e incoraggiamento.