Sony Music rinnova con Salmo (We Music)
Sony Music Italy annuncia il rinnovo dell’accordo discografico con Salmo e con la sua società Lebonski360.
«Continuare il percorso professionale con Salmo è motivo di grande orgoglio – commenta il Presidente e CEO Sony Music Entertainment Andrea Rosi – e aggiunge ulteriori traguardi ad un percorso insieme già colmo di straordinari successi. Salmo ha sempre precorso i tempi e ha avuto modo di esprimere la sua creatività in piena libertà, sono convinto che ci sorprenderà ancora».
Nata dieci anni fa, Lebonski360 è diventata una realtà importante nel panorama creativo italiano, lavorando, con una visione a trecentosessanta gradi e un forte spirito innovativo, in diversi ambiti culturali. Oltre alla musica, con l’attività di scouting di artisti e produttori, la società opera anche nel mondo del cinema e in quello dell’editoria.
Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo – sei album in studio e tre dischi dal vivo – è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. 76 dischi di platino e 48 dischi d’oro, oltre 3 miliardi di stream audio e video, artista dalle molte sfaccettature, Salmo sfugge costantemente alle etichette. Fuoriclasse dei live, unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.
Tra carriera televisiva e studi universitari, Eleonora Daniele si racconta: il ritorno in prima serata…
È un racconto molto particolare quello che ci arriva direttamente da Elodie. E riguarda la…
Con l'arrivo della bella stagione, cresce la voglia di viaggiare. Ecco una classifica delle città…
Esce venerdì 18 aprile “Tilt” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Federica Abbate, da anni tra le penne…
Esce la terza puntata della seconda stagione di Non lo faccio x moda – NLFXM,…
Esce Joking (Time Records), il nuovo singolo di Lusaint che anticipa l’uscita del suo EP The Apothecary. Dal 18 aprile si potrà…