X
    Categories: Tv e Gossip

Sanremo 2025, arriva anche una ex concorrente di Tale e Quale? Ecco chi, fan al settimo cielo

L'ex concorrente di Tale e Quale a Sanremo 2025 (foto screenshot Rai Play) wemusic.it

Al Festival di Sanremo 2025 potrebbe arrivare un’ex concorrente di Tale e Quale Show. Ecco di chi si tratta, i fan sono felicissimi.

La kermesse canora più attesa dell’anno è sempre più vicina, e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi ne farà parte. Il prossimo 2 dicembre Carlo Conti – conduttore e direttore artistico dell’edizione 2025 – annuncerà infatti tutti i Big che saliranno sul palco dell’Ariston e che presenteranno al pubblico italiano i propri brani inediti. Nel frattempo, si sta tenendo il talent Sanremo Giovani che è condotto da Alessandro Cattelan e che è finalizzato a selezionato i giovani emergenti che parteciperanno al Festival nel mese di febbraio.

Con grande sorpresa sta circolando adesso un’indiscrezione, che parla della presunta presenza di un’ex volto di Tale e Quale Show sul palco dell’Ariston.

Da Tale e Quale a Sanremo: arriverà proprio lei?

Si tratta proprio di Verdiana Zangaro, la vincitrice di questa edizione appena conclusa di Tale e Quale Show. La sua bravura ha senz’altro conquistato tutti, anche perché la cantante ha sempre vissuto di musica e questo si è visto benissimo nel famoso studio televisivo del talent condotto da Carlo Conti. Durante un’intervista rilasciata per SuperGuida Tv, la stessa Zangaro ha raccontato qualche aneddoto sull’esperienza vissuta nel programma, descrivendola come un’avventura incredibile. “Non mi aspettavo di riuscire a portare a casa le imitazioni che ho fatto nelle diverse puntate“, ha detto lei, “perché è stato qualcosa di assolutamente nuovo per me, è stata una bella sorpresa”. 

Verdiana a Sanremo (foto ig @verdianamusic) wemusic.it

L’artista ha poi rivelato un suo sogno nel cassetto che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe anche trasformarsi in realtà. La stessa ha infatti confessato di aver presentato a Carlo Conti un brano con Le Deva per la prossima edizione del Festival di Sanremo. “Non siamo giovani ma non siamo neanche dei superbig“, ha continuato Verdiana, “le quote rosa della musica sono sempre state poche ad eccezione di quest’ultimo anno che ha premiato di più le donne. Ovviamente con Le Deva non ci siamo mai precluse dei limiti, delle etichette”. 

La cantante si è inoltre sbilanciata su Maria De Filippi, che le ha regalato la notorietà nel 2013, anno in cui partecipò al talent show Amici di Maria De Filippi. La stessa ha infatti svelato di non averla sentita dopo la sua vittoria a Tale e Quale. “Avevo il suo numero di telefono ma penso che lo abbia cambiato“, ha infine concluso la vincitrice del programma, “Di recente avevo provato a scriverle ma in una prova di chiamata avevo trovato il telefono spento. Immagino abbia cambiato numero“. Ha inoltre detto di avere un bellissimo ricordo di lei.

Stefania Meneghella: