Sanremo 2025, Carlo Conti ha scelto la biondissima: chi sarà la co-conduttrice

Sanremo 2025, Carlo Conti ha scelto la biondissima

Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia chi sarà la prossima co-conduttrice, è bella e la conosciamo tutti: ecco di chi si tratta

Uno dei conduttori che ha deciso di lavorare a tamburo battente per il nuovo programma che ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lui, Carlo Conti. L’uomo, infatti, ha sostituito Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo 2025 e ha anche annunciato chi sarà la co-conduttrice che lo affiancherà in una delle serate della kermesse canora più importante del mondo: andiamo a vedere di chi si tratta.

Conti, ha già tutto pronto e sta lavorando duro per garantire una kermesse canora davvero inedita, con la scelta di alcuni cantanti che sorprendono il pubblico italiano e che sono sul pezzo soprattutto delle classifiche italiane del momento. Proprio come ha fatto il suo amico Amadeus, Carlo Conti vuole mantenere alto l’obiettivo di avvicinare sempre più giovane alla kermesse, une vento assolutamente imperdibile.

Tra i partecipanti in gara vediamo nomi della scena musicale odierna, e finalmente con un annuncio, Carlo Conti ha definito anche chi sarà la prossima co-conduttrice dl Festival di Sanremo: andiamo a vedere di chi si tratta.

Carlo Conti, la confessione inedita sulla co- conduttrice del Festival di Sanremo

Manca davvero poco alla nuova edizione del festival di Sanremo che vede la conduzione e direzione artistica del buon Carlo Conti, pare che tra le co-conduttrici era stato fatto il nome della bellissima Kata Follesa che in molti ricorderanno nel duo comico a Zelig con  Valeria Graci. La domanda, però, sorge spontanea: ci sarà o non ci sarà? Ecco la risposta che tanto aspettavate.

Carlo Conti ha già scelto
Carlo Conti ha già scelto, ecco di chi si tratta- credit Instagram (katioska)- wemusic.it

Tra i volti reclutati potrebbero esserci Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari, Serena Rossi e Damiano David. La penultima di questa lista ad esempio, ha confessato: “Ho letto qualcosa, ma non so nulla. Io non ne so niente, giuro. Poi è ovvio che sarebbe bellissimo. Se dovessi essere la co-conduttrice di Sanremo, sarei la donna, la fan e l’artista più felice del mondo“. 

Circa la Follesa, invece, i microfoni del Quotidiano Nazionale e di Fanpage avrebbe confermato la sua presenza : “La Follesa sarebbe una delle papabili co-conduttrici: mancherebbe, però, la decisione finale del direttore artistico e quindi l’ufficialità. Pare ci sarà anche Geppi Cucciari in una delle cinque serate. Tra i nomi possibili anche Mahmood“.

Come mai la donna sarebbe quasi saltata all’ultimo? Nel portale de La Presse si legge: “Per quanto riguarda il Festival di Sanremo fervono le trattative per accontentare le richieste del direttore artistico Carlo Conti. Sul tavolo dell’ufficio contratti Rai ci sono già i documenti di Luisa Ranieri, Mahmood, Geppi Cucciari mentre per Katia Follesa si è alzato il cartello stop in seguito a una presunta richiesta giudicata troppo elevata“.