Carlo Conti ha in mente un grande colpo di scena per il Festival, ha deciso di fare arrivare un personaggio molto famoso.
Carlo Conti è pronto a chiamare una grande star al Festival di Sanremo 2025, una persona la cui presenza potrebbe essere una sorpresa per il pubblico e anche per diversi cantanti in gara. Il direttore artistico ha in mente una scelta ben precisa ed è molto probabile che la porterà a termine.
Cosa ha deciso di fare il nuovo conduttore del Festival? Se davvero dovesse arrivare questa persona potrebbe essere un gesto che spiazza e al contempo c’è anche a chi potrebbe far storcere il naso. Ma del resto non sarebbe Sanremo se non ci fossero polemiche e discussioni.
Festival di Sanremo, Carlo Conti vuole anche lei: di chi si tratta
Pare che Carlo Conti abbia in mente una presenza fissa al Dopo Festival, show che negli ultimi anni era sparito anche a causa dei tempi lunghi delle puntate del Festival condotto da Amadeus. Non c’erano proprio i tempi televisivi per avere il proseguo dello show in cui diversi ospiti commentavano le varie puntate ed esibizioni. Prolungamento che invece il nuovo direttore artistico ha fortemente voluto anche in virtù del fatto che ha deciso di accorciare i tempi delle varie puntate.
Ebbene pare che Carlo Conti voglia proprio Giulia De Lellis come ospite fissa al Dopo Festival, che sarà condotto da Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli. L’influencer, ex volto di Uomini e Donne e vincitrice di un’edizione del Grande Fratello Vip non è assolutamente un nome a caso. E’ un personaggio in primis molto seguito, ma soprattutto è l’attuale compagna di Tony Effe, rapper che sarà in gara a questo Festival di Sanremo. Non solo, è l’ex di Irama, anche lui nella lista dei big che parteciperanno alla kermesse.
Non si tratta di un personaggio qualsiasi, Carlo Conti potrebbe volerla perché la sua sola presenza creerebbe un certo interesse tra il pubblico, del resto la coppia composta da lei e Tony Effe piace molto al pubblico e potrebbero tutti voler sentire cosa abbia da dire sulle varie competizioni. Al momento si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, che la De Lellis sarà all’Ariston è una cosa molto probabile, potrebbe essere in prima fila a sostenere il suo compagno, come ha già fatto in diversi concerti del rapper.