Sanremo 2025, Carlo Conti incassa un clamoroso no: il conduttore è stato snobbato dal super vip che già lo scorso anno ha rifiutato l’invito.
Lavori in corso dietro le quinte del Festival di Sanremo 2025. La kermesse è prossima al debutto e i cantanti scelti sono già impegnati con le prove che si stanno svolgendo a Roma e non all’Ariston. L’allestimento del teatro non è ancora pronto, il cast di scenografi scelti da Carlo Conti capitanati da Riccardo Bocchini, sono all’opera per realizzare una location da sogno. A meno di un mese dall’inizio di Sanremo 2025 il conduttore di Tale e quale show non ha ancora rivelato i nomi dei co-conduttori, e neanche quelli dei super ospiti.
Tra i nomi quotati per presenziare all’Ariston quello di Katia Follesa, ma anche di Serena Rossi. Quest’ultima è in onda con la fiction Mina Settembre, che al debutto della terza stagione ha conquistato record d’ascolti impressionanti. ln conferenza stampa la Rossi ha smentito di essere convocata da Carlo Conti, ma ha anche aggiunto che se succedesse sarebbe felicissima. Non tutti i vip però desiderano approdare a Sanremo. C’è infatti chi ha rifiutato l’invito, convinto di non avere nessuna cosa in comune con la kermesse.
Conti ha incassato un clamoroso no da un personaggio noto e molto amato dal pubblico. Un super vip la cui presenza sarebbe stata colta con entusiasmo dai telespettatori e dal pubblico dell’Ariston. Una star dello sport, che nell’ultimo anno ha vinto di tutto e di più, portando l’Italia ai vertici del tennis internazionali. Ha conquistato la vetta del ranking ATP, ed è un atleta stimato e temuto dagli avversari: lui è Jannik Sinner. Il tennista non sarà tra gli ospiti di Sanremo 2025.
Jannik Sinner: “Sanremo? Ho altro da fare”
In occasione della cerimonia dei Super Tennis Awards, condotta da Piero Chiambretti, Jannik Sinner ha messo a tacere i rumors su una sua presunta presenza a Sanremo 2025. Già lo scorso anno ha rifiutato l’invito di Amadeus, certo di non avere nulla in comune con la manifestazione canora. Oggi che ha alle spalle un anno di successi, Sinner è ancora più popolare, e di conseguenza la sua presenza all’Ariston non potrebbe che essere positiva.
Sinner ha tuttavia ammesso che non ci sarà: “No, ho meglio da fare.” Coerente con i suoi principi, il campione ha detto di nuovo no a Sanremo. E’ convinto che la sua immagine e carriera non ha nulla a che fare con il mondo della tv. In tal modo conferma la sua discrezione e la scelta di mantenere un basso profilo.
E’ concentrato sul suo lavoro e sulla sua carriera tennistica e lo spettacolo non fa parte della sua quotidianità. Tuttavia è consapevole di essere un personaggio molto amato, ma le uniche attenzioni che desidera ricevere devono fare riferimento solo ai suoi successi nel tennis.