Sanremo 2025, Carlo Conti ha scelto la sua prima co-conduttrice: torna all’Ariston dopo ben 13 anni. Ecco chi è la vip maggiormente quotata.
Lavori in corso dietro le quinte del Festival di Sanremo 2025: Carlo Conti ha accettato la direzione della kermesse dopo l’addio di Amadeus alla Rai e torna all’Ariston apportando una serie di cambiamenti. Come il collega si è concentrato sulla musica e ha messo insieme ben 30 big, appartenenti al variegato panorama musicale italiano, che daranno alla kermesse qualità e spessore. I vertici di rete hanno grandi aspettative sul successo della manifestazione e si fidano totalmente del conduttore toscano.
Il prossimo 18 Dicembre Alessandro Cattelan e Carlo Conti condurranno Sanremo Giovani dove verranno decretati i talenti che accederanno alla kermesse per partecipare alle Nuove Proposte. Alla serata presenzieranno anche i big che presenteranno i loro brani: un evento che fa da apri pista alle manifestazioni legate a Sanremo. Per il momento Conti non ha rivelato chi lo affiancherà alla conduzione, e in quali modalità. Non sono escluse le sorprese, anche se in queste ore è scattato il toto nomi.
Di sicuro Cattelan condurrà il Dopo Festival sarà sul palco dell’Ariston la serata finale. Conti ha già confermato la sua presenza. E le altre serata? C’è chi sostiene che il conduttore possa chiamare tre coppie di vip protagoniste delle fiction più amate: Claudia Pandolfi e Gassmann per Un Professore, Matilde Gioli e Argentero per Doc-nelle tue mani e infine Serena Rossi e Giuseppe Zeno per Mina Settembre. Rumors questi che non sono stati confermati da nessuna fonte ufficiale. Tra le possibili co-conduttrici anche un volto molto amato dal pubblico, che tornerebbe al Festival dopo ben 13 anni.
Sanremo 2024, Carlo Conti pronto a annunciare le co-conduttrici
Due nomi stanno monopolizzando l’attenzione dei media in merito alle co-conduttrici di Sanremo 2025. Il primo è quello di Selvaggia Lucarelli, personaggio molto discusso e volto critico della giuria di Ballando con le stelle. Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Parapiglia, la giornalista sarà a Sanremo, ma avrà un ruolo diverso da quello di conduttrice. Per ora non ci sono altri indizi.
L’altra potenziale co-conduttrice è Geppi Cucciari, attualmente alla guida di Splendida Cornice in onda su Rai Tre. L’attrice ha condotto Sanremo 13 anni fa insieme a Gianni Morandi. Cucciari potrebbe aver detto di nuovo si alla kermesse, il suo modo di fare ironico e divertente poterebbe un po’ di leggerezza alla manifestazione.
Non resta che attendere le dichiarazioni di Carlo Conti che sicuramente nei prossimi giorni scioglierà il nodo sulle co-conduttrici scelte: su quale nome avrà puntato il conduttore toscano?