X
    Categories: Tv e Gossip

Sanremo 2025, Conti mette a punto il colpo di scena più grande: l’annuncio emozionante

Carlo Conti sfodera il colpaccio a Sanremo 2025 (WeMusic.it)

Potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena al Festival di Sanremo 2025, e l’indiscrezione sta ormai circolando sul web.

La nuova edizione della kermesse canora sta preparando i motori, e il giorno 2 dicembre verranno annunciati – in diretta sul Tg1 – i concorrenti che saliranno quest’anno sul palco dell’Ariston per presentare i propri brani inediti. Il conduttore sarà Carlo Conti, chiamato dal palinsesto Rai per sostituire Amadeus, che è invece stato al timone del Festival per ben 5 edizioni consecutive.

Nel frattempo, in molti sono curiosi di scoprirne di più, ma è stato recentemente annunciato che potrebbe esserci un grande colpo di scena.

Cosa succederà a Sanremo 2025: l’annuncio

Nonostante manchino ancora dei mesi, ormai non si parla altro che del Festival di Sanremo. La kermesse musicale ha innanzitutto preso il via con l’inizio di Sanremo Giovani, iniziato lo scorso 12 novembre e da cui sono stati scelti i primi 3 nomi. Il talent avrà lo scopo di decidere chi saranno i giovani che saliranno sul palco dell’Ariston per mostrare a tutta Italia il proprio talento. Nel frattempo, è stato annunciato che presto verranno svelati i 24 big in gara che si esibiranno il prossimo febbraio. Pare però che potrebbe esserci un colpo di scena incredibile: non è infatti certo che i concorrenti siano 24 e non di più. A parlarne è stato proprio Carlo Conti che ha recentemente rilasciato un’intervista per il settimanale Chi.

Carlo Conti e il colpo di scena a Sanremo (foto ig) wemusic.it

Da regolamento sono 24“, ha esordito lui, “ma sono talmente tanti i brani che non so se allargare il numero. Fino al 26 novembre si possono presentare proposte. Finora ho sentito 200 canzoni“. Il conduttore ha inoltre accennato che al momento non si sa quanti saranno i Big in gara anche durante il programma Conversazione di Giovanni Benincasa, in onda su RaiPlay e a cui ha di recente partecipato come ospite. Il portale TvBlog dice infatti che il numero dei partecipanti al Festival potrebbero aumentare anche all’ultimo, ed è per questo che è sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che verrà annunciato da Conti il 2 dicembre durante il Tg1.

Da lì in poi penserò agli ospiti, ai conduttori…“, ha inoltre continuato il direttore artistico di Sanremo. A proposito di ospiti, si pensa che a salire sul palco dell’Ariston saranno soprattutto personaggi musicali europei e non statunitensi. Per il momento non ci sono molte certezze a riguardo, ma di certo questa che sta per arrivare sarà un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena.

Stefania Meneghella: