Sanremo 2025, Carlo Conti ha sceltoi super ospiti: il conduttore toscano punta tutto sullo sport. Chi sono i campioni.
Il debutto di Sanremo 2025 è imminente e il dietro le quinte della kermesse è sempre più vivace. A poco meno dall’inizio della manifestazione canora non mancano polemiche e rumors, che sono parte del fenomeno Festival. Carlo Conti ha ereditato d’Amadeus sia la conduzione che la direzione artistica, e rispetto al collega ha già posto alcuni cambiamenti. Il conduttore toscano torna all’Ariston certo di dare un nuovo contributo alla kermesse.
Dopo aver reso noti i big in gara, e i conduttori del Prima e Dopo Festival, l’opinione pubblica è in attesa di conoscere i nomi dei co- conduttori che lo affiancheranno nelle varie serate. Il toto nomi è variegato e comprende star come Serena Rossi, volto di Mina Settembre, ma anche Katia Follesa, Mahmood, Damiano David dei Maneskin e ancora Annalisa. Tutti personaggi molto amati dal pubblico che per ora non hanno commentato i rumors. Dubbi e incertezze aleggiano anche in merito ai super ospiti del Festival.
Chi avrà invitato Carlo Conti? A quanto pare il conduttore di Tale e quale show avrebbe puntato la sua attenzione su alcuni personaggi dello sport. Il primo pensiero va a Jannik Skinner, che lo scorso anno rifiutò l’invito di Amadeus. Il numero uno del tennis avrebbe detto no anche a Conti: “Ho altre cose da fare”, ha così risposto ad un giornalista durante una conferenza stampa. No anche di Jasmine Paolini, la giovane tennista in quei giorni sarà impegnata a Doha e poi a Dubai.
Sanremo 2025, ospite speciale Sofia Goggia e Edoardo Bove?
Carlo Conti avrebbe incassato anche il rifiuto di Lewis Hamilton. Il neo pilota Ferrari il 20 Febbraio sarà presentato ufficialmente dalla scuderia del cavallino e il giorno prima è in programma la presentazione organizzata dalla FIA con tutte le scuderie. Tuttavia potrebbe essere presente Sofia Goggia, reduce da una stagione invernale strepitosa. La sciatrice è tornata in pista dopo un periodo di assenza, ed è in grande forma.
La Goggia potrebbe essere invitata all’Ariston come ambasciatrice delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 di cui sarà sicuramente una delle protagoniste. Non è poi esclusa la presenza di Edoardo Bove, giovane calciatore della Fiorentina che nei mesi scorsi è stato vittima di un malore durante una partita.
Al giovane è stato messo un defibrillatore sottocutaneo e per il momento non ha ancora ripreso a giocare. La presenza all’Ariston della Goggia e di Bove non è stata ufficializzata, ma a quanto pare appare più che quotata. Non resta che attendere l’annuncio del conduttore.